SONO ORGOGLIOSA DI FAR PARTE DI BMW PASSION.E' UN GRANDE ONORE ESSERE ENTRATA IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA ACCOMUNATA DALLA GRANDE PASSIONE PER IL MARCHIO BMW!:wink::wink::wink:
Benvenuta nel forum Raccontaci qualcosa in più, qualche foto della tua serie 3 no??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: non scrivere in maiuscolo .... equivale a urlare
aspetto qualche miglioria scusate per aver utilizzato il maiuscolomi riprometto di mettere delle foto non appena avro' apportato qualche modifica.sicuramente (non appena li trovo a un prezzo ragionevole montero'cerchi completi da 17" o 18" ora monto dei cerchi da 16") mi impegno a pubblicare le foto.ora mi sembra un po' timida
I cerchi sono sicuramente un passo "obbligato" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 18 per me sarebbe l'ideale (molti sostengono 19 o niente , mah mi sembra esagerato), forse anch'io l'anno prossimo li cambierò. 16 solo con le invernali, anche se non rende per niente il cerchio "piccolo" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In attesa delle foto ... buon Forum
Ma se vuoi metter anke qualche foto di te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps bmwenuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />