lo ho sempre sostenuto che alcuni paesi nordici siano avanti 20 anni come mentalita' nella capacita' di essere persone molto aperte alle scelte ed al rispetto altrui(civilta'), mai incontrata tanta ... (un esempio banale ma non troppo) quando entri in un locale tutti gli sguardi che incroci salutano molto volentieri,e ho visto non solo con me che ero straniero ed in zone molto periferiche, certamente non turistiche, provate ad entrare in bar di una cittadina o paesello o qualunque zona periferica ma non solo,qui da noi se NON ricevete sguardi di sfida e' un caso raro, nei paesi nordici addirittura quando esci chi siede vicino alla porta spesso si alza, ti saluta magari pur non avendoci mai parlato e ti apre la porta (sembra un rito o cmq un gesto scontato) Non vedo l'ora di passare di nuovo una settimana in quei paesi! Di sicuro andro anche in piscina in vacanza da ora in poi, anche se non so' nuotare magari una tettona mi ripesca eheh
ed io che riesco solo a passeggiare sul fondo passeggiero' in modalita' robot sottomarino di profondita' con il braccino anteriore in titanio
Ve lo Appoggio nella battaglia !!! Mi sono permesso di fare qualche modifica... e ora passiamo anche alla parte sotto !! Togliamo pure quella Qualcuno la ritiene offensiva ???
per me non è per nulla offensivo, però se devo essere onesto è molto più intrigante una donna coperta con un costumino o vestitino dove la fantasia vola che una donna completamente nuda. poi ovviamente una volta in intimità....le cose cambiano!
io mi offendo se non sono in topless.. fate voi.. anzi io farei una multa a tutte le donne (sotto i 40 e con un bel decollette) che non lo praticano..