magari vengo anche io a casalecchio, tra l'altro anche un altro utente di Bologna con il 330d viene con noi, potrei dirlo anche a lui!
ciao, guarda che ti anticipo io una cosa: sul cerchio non si può fare nulla x ridurre lo spessore del mozzo d'attacco, avevo gia chiesto tempo fa xè volevo montare dei cerchi //M sulla mia. Non si può far eperchè si va a modificare l'integrità strutturale del cerchio sul mozzo che è il pezzo più importante del cerchio. Occhio quindi a questa cosa. ciao
No in teoria no !! TUTTE le M hanno degli ET molto molto più bassi, l'attacco è quello OK.. pero' per dire anche nell' M3E92 rispetto alle E92 c'è una gran differenza !
Dai *****oooooooo !! dobbiamo essere in tantissimii..stupendo tutti in fila :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
oggi ti ho visto davanti alla stazione in top down , un'ora fa circa, ero con la mia ma ero in fila opposto a te e non mi hai visto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> i 19 sono una cosa fenomenale!
Ahhhh allora eri teee aleee !!! Cavolooo dovevi suonarmi ! avrei fatto inversionee !!! parlando con la tipa non me ne ero accortoo.. poi lei mi ha detto che mi stavi salutando cavoloooo !!! Ci sei al raduno vero ?? Grazie ..i 19'' sono veramente evidenti eh ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> eheh
Ehehe.. grande infinity !!! gli M6 sono i migliori :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Giampy per il benvenutooo ..non vedevo l'oraa ! W i 19'' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si ci sono te li invidio per bene dal vivo il 23 allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non ho letto tutte le 7 pagine, ma qualcuno ha scritto che son tamarri, se non ho letto male... IMHO sono eleganti e sportivi, danno un gran look. Moooolto meglio di certe cose che si vedono in giro!
Si ma a quando l'omologazione? Tu vai in giro bello tranquillo, ma se trovi quelli "sbagliati" ti fanno piangere in giapponese :wink:
Ehheehe.. avete proprio ragione..mi fermano proprio tanto .. ma non controllano mai le misure .. però l'omologazione massimo 1 mese e l'avrò..anche se poi ad agosto vendo tutto.. almeno la vendo con in 19'' così magari strappo qualcosina in più per l'esclusività .. Sìsì dal vivo ci vedremo il 23 !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Infinity anche a me fanno impazzire, sportivissimi..eleganti non so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Driver però il muso senza targa è TUTTA UN'ALTRA COSA EH /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Potresti spiegare che percorso segui per omologare i 19? La questione interessa molto. (Nel mio caso non per i 19 ma per poter montare le Toyo sui 18 originali della Z4M)