Appunto !!!! con i 275 toccheresti sicuro.. quindi il consiglio a DALMAT è cambiare quei 275 posteriori assurdi !!
Se cerchi trovi, uso imageshack le pubblichi lì e poi fai copia incolla.. sennò se le hai già pubblicate su un altro sito basta che fai copia e incolla come un normale testo !
Ciao Gabri, ancora nn capisco come fai ad essere a filo con canale 10 ed ET 20 quando io con canale 9,5 ed ET 17 sono fuori di 1cm buono... Se la matematica nn è un'opinione dovresti avere 1/2 pollice in più di canale, ovvero 2,54cm : 2 = 1,27cm da suddividere in due fra dentro e fuori, ovvero 0.635 cm in più per lato, di quali toglieresti i 3mm in meno di ET rispetto ai miei...In poche parole dovresti essere 3,35mm più fuori di me ...O sbaglio??
Sono molto belli i Miro tra l'altro...ma li hai presi dall'america? curiosità, quanto hai speso per la dogana?... Probabilmente hai un ET 20 al posteriore, almeno è la misura più larga che vedo...Cmq se consideri che io ho un ET 17 e nn tocco, puoi risolvere cambiando gomme. Dalle 275 passi alle 255 e nn tocchi di sicuro :wink:
Linko questa discussione del forum americano Zpost riguardo misure cerchi e gomme per la Z4M....potrebbe essere molto utile. :wink: Qui
Ci sono!!! Finalmente ho imparato a caricare le immagini!!! Dicevo, qui sotto altre due foto della Z con l'offset sbagliato....
Già da queste si capisce, ma potresti frne alcune da dietro l'auto? e dato che cisei facci vedere anche i cerchi!!
purtroppo sono foto ormai datate e le avevo sul computer per risolvere questo never-ending discussion. Comunque M3 driver, il tuo link è molto interessante. Guarda caso ho trovato uno come me che ha preso le 275 dietro e non ha nessun problema: Rear = 19x9.5 ET22 with 275/30 PS2. Proverò un ET fra 22 e 23.... dalmat
Ma vuoi cambiare i cerchi poi?...Li hai presi in America poi? L'ideale per me è mettere un ET 27 (come i CSL originali) con gommme 265.
Magari loro hanno fatto l'assetto .. in America non sai mica cosa combinano eh !! Io non sarei così sicuro .. ma poi come fai a cambiare ET ..devi cambiare cerchi !! sarebbe meglio cambiare gomme prima.. comunque... stupendi quei cerchi trovati nel link !!!!!!! ma vanno bene per la Z ? sono questi .. Che tra l'altro sono proprio quelli della firma di MINISTROOO ! non gli altri DOTZ schifosiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Canale rovesciato...o si amano o si odiano...a me nn piacciono ad esempio, nonostante il disegno delle razze sia molto bello. Io stò cercando delle repliche CSL come si deve, ma sembra che al momento nn ci sia grande disponibilità in giro...
M3 driver, i cerchi sono i miro CSL replica, silver; presi 2 anni fa da need4speed in USA. Quando cambiero la gomma posteriore, metterò un 265 ora vedo di riparare la situazione, un azzardo comperare un treno nuovo quando con questo ci avrò fatto si e no 5/7000KM. Nessuno ha preso i cerchi Miro come i miei? dalmat
In teoria è come dici tu ma nella mia sono praticamente a filo, avevo postato anche delle foto in passato, ora non sono a casa e non le ho qua....