thanks eh lo so...speriamo che in conce non mi sparino troppo per sto pack M...altrimenti lo prendo da salesafter e poi me lo faccio verniciare e montare da loro
infatti...però devo vedere qunto mi sparano per la verniciatura ed il montaggio,visto che non lo prendo da loro penso che il prezzo aumenti
ed è proprio questo il problema...io qui non ho il mio carrozziere sto all'università ho appena visto cmq da salesafter prendere packM e gonnelle spendi 670 euro...più verniciatura e montaggio andrei a spendere 1000-1100 euro...in conce mi avevano chiesto 1900 euro...poi mi hanno detto che con dei loro bonus potevano farmelo a 1500...ora che vado vedo che mi dicono
Attenzione che ci sono anche altre parti da cambiare per montare il pack m che su salesafter non danno tipo clackson e altre che non ricordo rene mi pare...prova ad approfondire la cosa...
abbiamo gia la lista approfondita con tutto ciò che serve... cmq...buttiamola sta cagata tutta nera...sembra un bacarozzo
dammi la lista llora...io la tengo...ma meglio controllare che non dimentico niente...la seconda frase faccio finta di non averla letta
eh lo so...avevo intenzione di fare tutto performance visto che ho già cambio e pedaliera...solo che invece dei 269 performance ho messo i 208M...perciò vorrei mettere il pack M anche se più costoso...e cmq il pack perf è più bello ed esclusivo del pack M
a me il perfo nn piace proprio....vai di M fede che gia cosi mi piace da paura...ad opera completata te la fotto
abbiamo la lista dei pezzi da prendere x chi avesse la rest e volesse montare l'M packet... ma a te basta sostituire i paraurti e le minigonne
mmm mi pare che non me la asciugo così facilmente..so che mantengo i fendinebbia e i reni, devo prendere i lavavetri le trombe del clacson e mi pare qualcos'altro, ma non lo so con certezza..
dome vado di M di sicuro...anche perchè qui da me spesso e volentieri c'è tanta nebbia...e i fendi mi servono per forza