grazie ancora max...per il pack M,come detto a dome,appena ne ho la possibilità è la prima cosa che devo fare
ci sono un paio di cosette altre...reni anteriori neri lucidi e la Y del volante nera lucida in quanto ho cambiato le modanature interne mettendo quelle nere lucide...e poi pensdo di aver finito...ma so già che qualcos'altro ne verrà fuori sicuramente
ciao fede ,io ho appena ordinato la mia con il pack m e i cerchi come i tuoi,ma a guardare la tua non mi sembra si senta troppo la mancanza del pacchetto ...come invece credevo ...anzi sembra che rimanga un giusto compromesso tra sportività ed eleganza ... ...questo è quello che mi arriva dalle foto ,poi tu mi dirai se mi sono sbagliato cioè potrebbe essere a posto anche così per me :wink: cmq complimenti bella bella
no no hai ragione...ci stanno bene anche senza...ma a me piace tanto il pack M,poi dopo aver montato quei cerchi,bè,sarebbe d'obbligo:wink: grazie per i complimenti ehi chris...di quale mail parli??? non ne sono a conoscenza
grazie aikon...ancora l'opera non è finita del tutto...per ora ne sono pienamente soddisfatto...ma ad opera finito sarà completamente soddisfatto