finalmente a quasi un anno dall'acquisto della piccola sono arrivate le scarpette nuove...è il regalo per il suo primo compleanno scusate per le foto ma le ho fatte al volo e con l'auto tutta sporca...domani mattina la lucido per benino e faccio altre foto. aspetto i vostri pareri!! eccole pronte ad essere montate: un paio di scatti in officina: il vecchio cerchio brunito() e il nuovo: ed ecco due foto del risultato finale: LE ALTRE FOTO SONO A PAGINA 6
x me ci stanno male.... ci vedrei meglio degli stella 140 da 16" ne ho giusto 4 ke fanno al caso tuo........ si fa a scambio???
Bellissimi Fede.... M208.... che gommatura hai scelto 205 225 o 215 245? adesso l'impianto frenante respirera' meglio..... abbiamo messo i 18 lo stesso giorno :)
grazie zio fabry...ma non potrebbero mai arrivare ai tuoi:wink: 215 245...tu???la stessa credo. l'impianto frenante vorrei cambiarlo...o almeno i dischi e mettere quelli forati e baffati.
veramente meravigliosa la creatura.. Se mi posso permettere, una bella chrome line sarebbe veramente la ciliegina sulla torta
grazie frà.per la chrome line lo so...ci sto pensando da un pò...in conce mi hanno sparato una cifra esorbitante...vorrei prima mettere il pack M
tu l'hai messo dopo averla comprata vero??? quanto hai speso??' io devo metterlo perchè l'auto l'ho presa in pronta consegna,perciò non l'ho potuta configurare come volevo...ma pian piano sta diventado come l'avrei comprata:wink: per la chrome line quando vado in bmw vedo che mi dicono
signori dp il raduno di modena disporrò di molti cerki con varie gommature... pinne x ogni genere, fari completi, e ogni pezzo volete x la vostra 118 120 123 senza problemi.... basta ke mi dite la sera a ke ora andate in disco e l'ora in cui credete di tornare
Si, anch'io l'ho presa in pronta consegna, e effettivamente quello mi mancava, perchè per il resto è bella piena di roba.. Per metterlo non ho speso nulla, l'ho fatto pagare a quel deficente che 18 giorni dopo che l'avevo ritirata, mi ha preso pieno mentre ero fermo in fila al semaforo
o un adattatore per ogni bullone...sono 5 per ogni cerchio...fa 20 adattatori diversi... naturalmente non è vero...non sono tanto malato io tutto bene grazie...tu?come va?
anche io sto aspettando un'occasione del genere..ma per fortuna per adesso ancora nessun incidente...e se nessuno è intenzionato a tamponarmi,penso di doverli sborsare tutti io i soldini per il pack M