Finalmente ho visto la Z4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Finalmente ho visto la Z4

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da RossoCorsa, 25 Aprile 2003.

  1. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.219
    752
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Oggi passando dal conce BMW ho visto una Z4 in officina ancora da immatricolare.
    Il modello era la 3.0 da 231cv proprio come la mia RossoCorsa :D , il colore nero.
    Molto belli i cerchi a stella con la bullonatura sulla corona.
    Anche se io sono di quelli che non apprezza del tutto il nuovo design BMW devo dire che la Z4 non è niente male.

    Sicuramente il frontale non convince del tutto con quelle linee troppo morbide e poco cattive mentre i fianchi e il posteriore muscolosi danno l'impressione che l'auto sia ben piantata a terra pronta a scaricare tutti i cavalli. :!:

    Curioso lo stemma BMW sul lato che "nasconde" l'indicatore di direzione con un effetto estetico di sicuro impatto.

    L'auto era chiusa e non l'ho potuta provare dentro, ma devo dire che gli interni tutto sommato mi piacciono; unica nota di demerito: ub po' bruttini i comandi del clima che danno l'impressione di un manuale... :?

    In definitiva si fa perdonare queste poche pecche e dimostra di essere la degna erede della Z3! 8)
     
  2. E36

    E36 Kartista

    221
    2
    26 Aprile 2003
    Reputazione:
    37.330
    io l'ho vista su strada e devo dire ke gli okki mi sono balzati fuori e la bava mi correva tutto intorno!!! :shock: :D
     
  3. 3ftuning

    3ftuning Collaudatore

    293
    1
    6 Maggio 2003
    Reputazione:
    -6.507
    BMW 318is
    Io la Z4 l'ho vista a fine marzo, sull'autostrada mentre tornavo da Milano.
    Naturalmente aveva targa Tedesca, Un soun da brivido, una linea mozzafiato e..... non sono riuscito a vederla molto, con la punto azientale gli sono stato vicino veramente per poco :? :lol:
     

Condividi questa Pagina