Oggi passando dal conce BMW ho visto una Z4 in officina ancora da immatricolare. Il modello era la 3.0 da 231cv proprio come la mia RossoCorsa , il colore nero. Molto belli i cerchi a stella con la bullonatura sulla corona. Anche se io sono di quelli che non apprezza del tutto il nuovo design BMW devo dire che la Z4 non è niente male. Sicuramente il frontale non convince del tutto con quelle linee troppo morbide e poco cattive mentre i fianchi e il posteriore muscolosi danno l'impressione che l'auto sia ben piantata a terra pronta a scaricare tutti i cavalli. :!: Curioso lo stemma BMW sul lato che "nasconde" l'indicatore di direzione con un effetto estetico di sicuro impatto. L'auto era chiusa e non l'ho potuta provare dentro, ma devo dire che gli interni tutto sommato mi piacciono; unica nota di demerito: ub po' bruttini i comandi del clima che danno l'impressione di un manuale... :? In definitiva si fa perdonare queste poche pecche e dimostra di essere la degna erede della Z3! 8)
io l'ho vista su strada e devo dire ke gli okki mi sono balzati fuori e la bava mi correva tutto intorno!!! :shock:
Io la Z4 l'ho vista a fine marzo, sull'autostrada mentre tornavo da Milano. Naturalmente aveva targa Tedesca, Un soun da brivido, una linea mozzafiato e..... non sono riuscito a vederla molto, con la punto azientale gli sono stato vicino veramente per poco :?