bisognerebbe vederla un pò più bassa... così non rendono un granchè, però il cerchio in se per sè è molto particolare
Il cerchio in se per se è molto bello... belle forme, molto articolato. Lo preferirei vedere da 19 e con un assetto anche io in effetti.
belli, soprattutto in versione BLACK come sulla coupè grigia.., in colre normale preferisco quelli di VTEC, che sono molto belli, così come i CSL di Frentz. Io però volevo qualcosa che uscisse dal coro, li vorrei bruniti, ma gli unici che mi piacciono son quelli della vecchia M5, che però sono introvabili. Quelli di Vtec sono molto belli, ma troppo comuni x i miei gusti..diciamo che nn sono convinto..e x mettere su dei cerchi che nn mi convinconio..beh, mi tengo i miei 17" che alla fine, cambiando le gomme mi restano pure un pelo + confortevoli..dato l'assetto da pista che ho messo...
assetto da pista un bilstein B8+eibach?? naaaaa cmq per brunirli basta portarli da un qualsiasi carrozziere, e te li vernicia come più ti piacciono!
I miei non sono i B8, sono gli SPRINT B16 PSS9/10 Ho dovuto regolarli nel modo più soft per poterci girare in strada e si è abbassata di 5,5cm... Fidati che posso dire che sono praticamente da pista.. Per avere una buona guidabilità sulle strade di tutti i giorni (a meno di non abitare in Germania) il 17" è meglio, nel mio caso. e cmq il passo successivo sono i Bilstein da pista x auto da corsa..vai a vedere sul sito Bilstein. lo so che i cerchi me li brunisce il carroziere, ma era proprio il disegno di quei cerchi che a me piace, se no lo avevo gia fatto.
e che ne sò io che monti i B16 scusa?? io ero rimasto ai bilstein+eibach... che non è la stessa cosa dei PSS9, anche se non è una scelta saggia mettere il PSS9 per girarci per strada... è più efficace un B8!
i PSS9/10 sono bilstein e le molle eibach.. il primo a consigliarmi questi ammortizzatori è stato un istruttore del corso di guida BMW... proprio xè innovativo e regolabile, x personalizzare al massimo il comportamento dell'auto, che adesso è 100 volte meglio dell'originale, certo, il confort è quello che è, ma la giovane e forte schiena regge ancora e cmq continuo a sostenere la ottima qualità della mia BMW, in cui non scricchila assolutamente nulla, nemmeno e famigerate bocchette che tutti voi dite..