Finalmente ho trovato una GTA

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Raoul, 3 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    TWIN: GUARDA IN FACCIA LA REALTA' E RISPONDI

2. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    I confronti più belli sono quelli fra 166 e 330 o 530 :lol:

incredibili! guardate bene tutti i dati, anche i consumi :mrgreen: :mrgreen:

3. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    direi SOPRATTUTTO i consumi... x capire quanto bevono.

poi andate a guardare i dati prestazionali e vedete come sono deludenti...

mentre l'alfa pensa a bere, la bmw se ne va e fa ciao ciao con la manina :lol: :lol: :lol:

4. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    tanto x far capire quanto drinka l'alfa: :eek:

5. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    No ma poi, lui si potrebbe attaccare sul fatto ke sono tutti dati e nella realtà è diversa, invece su ogni confronto o test ke viene fatto, le Alfa dalla BMW le prendono sempre soprattutto con i tempi sul giro addirittura la 330cd contro la GTA x nn parlare dell'ultimo test fatto tra Serie 1, 147 e A3 dove la 147 stà ancora andando a casa piangendo x l'umiliazione!!!!!

FATTI NN PUGNETTE!!!!!

6. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    non ritratto proprio niente, bmw infatti manca una supercar da 4,2 secondi sullo 0-100.

probabilmente sarà la M6, certo è che OGGI questa macchina non ce l'ha.

così come in bmw non abbiamo la SLR.

ma vedi io non ho alcuna difficoltà ad ammetterlo, mentre tu stai rosicando come un dannato, si vede lontano un miglio!!! :lol:
    se bmw e mercedes sono a 4,7 - 4,2 la tua cara alfa è da 6,3

6,3 paragonato a 4,7 - 4,2 è da autentici pezzenti MORTI DE FAMEEEE!!!!!!!
    non parlo di chi acquista Alfa, non parlo dei clienti. parlo proprio dell'azienda in quanto tale! BMW è un colosso, mette i suoi motori su aerei e RollsRoyce, Mercedes pure! All'Alfa a confronto sono dei POVERACCI. Non mi dire che avete la GM che vi copre le spalle, perchè quelli della GM se potessero vi scaricherebbero al primo palo della luce, come facevano un tempo con gli orfanelli passati alle ruote dei conventi! :lol: :lol: :lol:

Ma ti rendi conto che 6,3 è la vostra migliore prestazioni DI OGGI e che non è tanto lontana da quello che fa una COMUNISSIMA BMW 330??????

7. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

FATELO ANCHE VOI SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    UN V10 5000 DA 507CV

Avete due giorni di tempo!
    Al terzo giorno il figlio di papà busserà alla porta di un concessionario AlfaRomeo col cash in mano pronto, per chiedere di acquistare un auto con motore 5.0 litri 10cilindri e 507 puledri, il tutto abbinato ad un raffinatissimo sequenziale 7 marce!

QUESTE SON LE AUTO CHE BMW PRODUCE E VENDE OGGI! SE DICI TANTO CHE TUTTI SON CAPACI FATELO! MA ORA, SUBITO! PERCHè COMUNQUE SIETE GIà IN RITARDO!!!!!

:lol: :lol: :lol: Avanti che aspettano all'Alfa!

8. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    per favore!?! ancora con ste minchiate??? :rolleyes:

a parte che non mi offendo, mentre potrebbe offendersi la mammà perchè sono pure figlio suo. penso anche tu del resto, o no???

P.S.
    qui si parla di auto :exclaim:

9. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

Perdonami ma uno che nella sua testolina pensa: "AlfaRomeo non è inferiore a nessun costruttore d'auto tedesco" ne capisce ancora meno d'auto. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Inoltre nella tua frase c'è un errore madornale. Io non guardo SOLO i listini, ma guardo ANCHE i listini e le prestazioni indicate su di essi.

Purtroppo siamo in un forum e non abbiamo una pista tutta nostra privata su cui far girare le nostre auto per provarle e spremerle a fondo.

Sta di fatto che se leggo 0-100 in 6,3 come vostra MIGLIOR PRESTAZIONE assoluta su auto attualmente in vendita mi viene da piangere a credere che tu possa pensare che siete SUPERIORI O UGUALI a Bmw, MB, Audi. L'auto che corre di più va circa come un nostro 330, il quale è fior di macchina, ma non è mica il culmine della produzione BMW.

Twin stai sognando in piedi a occhi aperti, sei convinto che la nuova Brera sarà un macchinone da 400cv, quando invece faranno un macchinino (che ricorderà solo vagamente il prototipo ad ali di gabbiano) tipo la GT o la 147 con motori e prestazioni normali e non certo da supercar.

10. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

E' andato a mettere a punto il meccanismo di azionamento pneumatico
    della farfalla del 360 Modena che solo lui è riuscito a montare sulla sua 166 con un complicatissimo sistema che converte il cavetto di ferro o il segnale elettrico del suo acceleratore in pompate di un sistema idraulico capace di azionare il corpo farfallato Ferrari. Ma :rofl:

11. Gianni-320d

Gianni-320d Direttore Corse

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    a parte che c'è un dato IMPORTANTISSIMO da guardare nei listini per capire se si può comprare un'auto...

E' dove c'è scritto...

TRAZIONE : (A) o (P)

se il dato è A può avere anche il V10 che fa 0-100 in 4.5" che rimarrà solo un'auto forse bella da guardare in foto..

Il dato deve essere P per far scattare l'acquisto dei veri appassionati d'auto sportive..

Una casa che non ha a listino un'auto con quel dato "P" non può essere definita una vera casa sportiva nel verso senso della parola..

ciao ciaoo belli :mrgreen:

12. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ma io dico, prima di andare a fare il galletto a casa degli altri, vuoi almeno andarci con validi argomenti e fatti concreti e non pugnette?! mah!

cmq ennesima riprova, di fronte alla cruda realtà, spariscono...

13. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Visto che facciamo tanti confronti, lasciatemi queste due soddisfazioni per le mie ultime due macchinine, X5 e 320cd...

14. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    as usual! :wink:

non hanno la trazione posteriore perchè nun c'hanno i soldi per farla!
    al massimo fanno la trazione integrale perchè così possono sfruttarla su una miriade di modelli, anche qui è una questione di economicità di chi ha pochi soldi da investire. l'alfa sta col cappio al collo! :lol:

15. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    cmq e meglio che non si facciano + confronti del genere non si riuscirebbe cmq a tenere calmi gli animi

Resta il fatto bello che esistano ancora degli appassionati alfa se no dovrebbero solo chiudere
    ma al momento penso che l'alfa nelle alte sfere non possa confrontarsi con BMW un po in tutto

16. simov6

simov6 Kartista

65
    0
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    non sono sparito,ho solamente avuto altro da fare. caro il mio crash quando decidi di confrontare la tua biemme con la mia alfetta ti faccio vedere tutte le modifiche fatte,dagli assi a cammes al cf,ti preciso che io ho I SOLDI per fare quello che mi pare sulla mia alfa. solamente mi chiedo perchè dovete essere tanto invidiosi della nostra passione! mi chiedo perchè continuate a buttare i soldi in quelle macchinette grigie che tanto vi piacciono!ma più di tutto mi chiedo percè dovete tanto sputtanare un prodotto (un BUON prodotto) della nazione dove abitate! persone come voi hanno messo in crisi la fiat,persone come voi hanno fatto licenziare migliaia di operai e adesso vi nascondete dietro al fatto della qualità superiore,beh se accettate un consiglio abbiate almeno l onestà di ammettere che il marchio del biscione ha una gloria indiscussa,mentre la croce bianca in campo azzurro lascia veramente il tempo che trova. è e rimane unicamente una vettura da agenti di commercio,senza anima ne cuore.

17. endrysm3

endrysm3 Primo Pilota

1.254
    12
    9 Settembre 2004
    Reputazione:
    169
    X5 E70 4.8I / 120d
    sei sicuro di stare bene?
    mi sembri veramente depresso

18. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    io ho I SOLDI per fare quello che mi pare sulla mia alfa
    direi chissenefrega, contento per te, non so cosa c'entra...

mi chiedo perchè dovete essere tanto invidiosi della nostra passione
    perché dovremmo essere invidiosi della vostra passione scusa? :rolleyes:

mi chiedo perchè continuate a buttare i soldi in quelle macchinette grigie che tanto vi piacciono!
    lo dici tu stesso.... "tanto vi piacciono"

mi chiedo percè dovete tanto sputtanare un prodotto (un BUON prodotto) della nazione dove abitate
    nessuno sputtana niente, solo che collochiamo il prodotto del nostro Bel Paese nel giusto "livello" rispetto agli altri produttori europei e non solo. Ad es. la Ferrari qui dentro è stata spesso elogiata.

persone come voi hanno messo in crisi la fiat,persone come voi hanno fatto licenziare migliaia di operai e adesso vi nascondete dietro al fatto della qualità superiore
    se fanno macchine del cazzo perché mai dovremmo comprarle? non le fanno mica solo loro... nessuno cui obbliga a comprare quelle macchine....
    Non è colpa nostra se sono gestite da 4 coglioni che non fanno un cazzo tanto se va bene si prendono i soldi e se va male paga lo stato...

abbiate almeno l onestà di ammettere che il marchio del biscione ha una gloria indiscussa
    nessuno ha mai negato questo, tanto è vero che abbiamo più volte detto che vorremmo l'Alfa di una volta...

a croce bianca in campo azzurro lascia veramente il tempo che trova
    prima di scrivere cazzate, studia la storia e prima di sparlare di BMW leggiti la Storia
    Ti aiuto, tieni il link
    http://www.bmw.it/AziendaEventi/Storia/

è e rimane unicamente una vettura da agenti di commercio,senza anima ne cuore
    mi vien da dirti solo una cosa: "poverino... dai su che passa tutto.... torna a dormire e sogna l'Alfa 8.000 950Cv (TP ovviamente)..."

19. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Purtroppo per colpa di gente come voi che sceglie le auto senza guardarle senza provarne altre e solo perchè sono italiane, non siamo riusciti a portare a termine la nostra missione!!!
    E siamo ancora costretti a vedere quelle scatole di latta per la strada!!!
    Dice: Il mondo è bello perchè è vario, ma certa gente piu' che varia è avariata!!!!!

20. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)

mesà che ti mancano un pò le donne tesoro mio... troppe pippe! :lol: :lol: :lol: :lol:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina