Ciao Francesco, complimenti davvero per la macchina, è splendida!! poi il colore è molto elegante, mi piace molto. Ritengo che hai abbinato bene anche il colore degli interni, ottima scelta. Infine grazie per l'ottimo servizio fotografico che ci hai messo a disposizione. Di nuovo Ciaooooo
La tendina posteriore al lunotto elettrica costa 300 €. Io l'avevo nella precedente E46 e l'ho trovata comodissima d'estate, sia se devi trasportare passeggeri dietro a cui evita che il sole batta in testa, sia senza passeggeri perchè comunque riduce l'abbagliamento se il sole è dietro e fa riscaldare un po' meno l'auto. E poi, come dice mio figlio piccolo, fa molto VIP! Ciao,
In effetti i cerchi da 17" mi sembrano doverosi, ma è proprio questo disegno che li fa sembrare ancora più piccoli (tipo da 15"). Così sembra auto da famiglia
E' vero. Fra i cerchi da 16 sono preferibili i 156 che costano solo 100 € in più. I 17 non mi piacciono. Se dovessi cambiare prenderei i 18 che sono molto belli.
Se posso darti un suggerimento fatti fare un preventivo da Elte-Sportwagen per dei cerchi e gomme da 18 con permuta del tuo set attuale adesso che le gomme sono al 100%. :wink:
che dire,complimenti x la bimba,anche se non mi convince ancora del tutto....... pero anche la serie 1 e la serie 5 appena venute fuori non mi facevano impazzire e invece adesso ne sono innamorato,quindi TEMPO AL TEMPO
Complimenti anche da parte mia per la tua nuova e90. Prometto a tutti di mostrare la mia appena arriva. Attendere il 16-20 Maggio please.
Guarda questo topic, ci sono delle offerte, così lo puoi contattare direttamente in PM http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=9521 Il suo sito invece è questo http://www.elite-sportwagen.it/home.asp
Carina......ma ti prego togli subito quei cerki!!!! non si possono vedere...ridicoli...ci vogliono minimo dei 18...........
Non è semplice cambiare i cerchi, anche se volessi. Dovrei prendere quelli BMW adatti per i pneumatici runflat. Comunque ci penserò, anche se in realtà quelli attuali non sono poi così brutti come dici. Per quelli da 18 mi preoccupano un po' invece le buche che incontro tutti i giorni per strada.
Ma sei sicuro? Allora tutti quelli che nn hanno il navigatore nn hanno lo squaletto? Ma percaso è come la marmitta dritta e curva sulla 320d? Che alla fine nn c'entra niente? Sono stato in concessionaria ed ho visto una 320d con marmitta dritta e senza filtro :question:
No perchè, come ha già detto Mpassion, non ha il navigatore. Aggiungo che la pinna non mi piace molto.
Complimenti! Si dovresti essere il primo qui ad avere una fiammante E90! Emilià ti ha fregato! Come ti hanno detto un po' tutti: TOGLI QUEI CERCHIIII!!!!! Capisco il fuori budget..... indebitati fino al collo, prostituisciti, ma cambia i cerchi! Scherzo eh! Se ti piacciono così ben venga!