Giusto per movimentare questo thread (che per la X4) è desolatamente fermo... Ieri ho ritirato la mia nuova X4 (che sostituisce l'attuale X5) e fortunatamente non ho dovuto rinunciare a nulla in termini di optional. Questa è la configurazione: Editions And Packages S710 M Leather Steering Wheel S711 M Sports Seats S715 M Aerodynamics Package S7FH BMW Service Inclusive Comfort And Interior Equipment S402 Panorama Glass Roof S420 Sun Protection Glazing S423 Floor Mats Velours S430 Interior/Outside Mirror With Auto Dip S431 Interior Mirror With Automatic-Dip S459 Seat Adjustment, Electric, With Memory S488 Lumbar Support, Driver And Passenger S493 Storage Compartment Package S494 Seat Heating Driver/Passenger S4AW Instrument Panel Sensatec S4KN Interior Trim Alu.Rhomb.W.Accent Strip S4U0 Electroplat.Cover/Clip F.Operat.Elements S4UR Ambient Interior Light Multimedia S610 Head-Up Display S654 DAB Tuner S688 Harman/Kardon Surround Sound System S6AE Teleservices S6AF Statutory Emergency Call S6AK Connected Drive Services S6C4 Connected Package Professional S6DR BMW Drive Recorder S6NS Comfort Telephony W/ Enhanced Smartphone S6U3 BMW Live Operating Area Professional S6U8 BMW Gesture Control S6WD WLAN Hotspot Driver Assistance And Lightning S534 Automatic Air Conditioning S548 Kilometre Speedo S5AC High-Beam Assistant S5AL Active Protection S5AU Driving Assistant Professional S5AV Active Guard S5AZ BMW Laserlicht S5DA Passenger Airbag Deactivation S5DN Parking Assistance System Plus Wheels And Drive S230 Extra Package, EU-Speciifc S248 Steering Wheel Heater S258 Tyres With Runflat Properties S2NH M Sport Brake S2PA Locking Wheel Bolt S2T4 M Sport Differential S2TB Sport Automatic Gearbox S2VB Tyre Pressure Display S2VF Adaptive M Chassis Environment And Safety S302 Alarm System S322 Comfort Access S32Z ENTFALL BMW DIGITAL KEY S3KA Acoustic Comfort Glazing S855 Language Version, Italian S884 On-Board Literature Italian S8KA Oil Service Interval 24 Mths / 30,000 Km S8R9 Refrigerant R1234yf S8TF Active Pedestrian Protection S8TR Decoding Additional Functions Individual Equipment S760 High Gloss Shadow Line S775 Headlining Anthracite Other Equipment S1AG Larger Fuel Tank S1CB CO2 Equipment S1CE Recuperation System S1YX BMW Lt-All.Wheel Dbl.Spoke 699M Run-Flat S925 Dummy-SALAPA S962 Deleted, Licence Plate Support Front S9AA Outer Skin Protection SA090 90 Ah AGM Battery
Bellissimaaaaa..tranquillo che lo movimenteremo questo thread…io l’ho ordinata il 5 novembre…ancora non ho il vin…tu quanto tempo c’hai messo per prenderla?
Diciamo che è decisamente più compatta, la dinamica di guida è diversa, Diciamo molto più divertente da guidare. A livello di finiture un gradino sotto ma comunque di ottimo livello.
L'ordine l'ho fatto il 29 settembre con consegna aprile/maggio, però il commerciale ha fatto il miracolo ed è entrata in produzione a ottobre... e così non ho dovuto rinunciare a nulla. L'unica modifica prevista era la mascherina. Ma hanno ordinato quella nera che miracolosamente è arrivata a dicembre !
Complimenti, molto bella Non sono un amante della X4 (non riesco a digerirne il posteriore), ma devo dire che questo abbinamento di colore e splendidi interni è vermente azzeccato.
Onestamente non faceva impazzire neanche me e stavo ordinando una X6 ma ero stanco delle dimensioni esagerate della X5 e con la X6 non sarebbe cambiato niente... poi ho visto il restyling della X4 ed ha iniziato a piacermi sempre di più...
Bravo, bellissima, anche se il colore a mio avviso la rende poco "cattiva" per quello che effettivamente è.
Io ho fatto il contrario, provenivo da X6 F16 e sono passato ad X3 G01, a parte la riduzione di cv (da 50d a 30d) perché ero stanco di pagare il superbollo, devo dire che sono pienamente soddisfatto