Ho capito, ma almeno facci sapere da quanto a quanto Nm può sopportare una frizione per 320d da 136CV, lo sò che ogni auto ha le sue tolleranze e che bisognerebbe provarla sul posto, ma secondo la sua esperienza potrebbe dare dei dati che vanno da un tot ad un altro tot (come tolleranza) comunque facci sapere, cosa dice, grazie anticipate
Penso sia......logico Mi son dimenticato di dirvi che il nostro motore e' limitato a 230 Km/h,anche se non ci arriva,e lui lo sposta a 250,cosi' e' libera di correre \/ Ciao
Quoto! Anche perchè di solito le frizioni in rame sinterizzate, quindi anche con spingidisco rinforzato, sono senza parastrappi, che nell'uso cittadino non è assolutamente consigliato...
Ank'io mi associo Anke se ho già circa 330 nm sotto al sedere e 0 problemi (e qui scatta la doverosa tokkatina ai gioielli di famiglia ) :exclaim:
un 320d da oltre 200cv..................sticaxx non sarà un pelino a limite con la meccanica? garanzie/affidabilità?
Ciao mitico,per il 320 e330d no problem il parastrappi e nel volano(bastardo )originalmente il disco e sensa parastrappi puoi metterla in rame sint. unico problema usura maggiore sia del volano che del pressadisco ma non si puo avere tutto dalla vita
Sticaz..... lo dice il proprietario del 320d da oltre 200cvquando si rompe piu che un pelino sara' a contropelino a limite
Aggiornamento Ieri sera ho letteralmente fottuto un C 270 CDI......niente di che' direte voi,ma dovreste esserci stati per vedere con che facilita' l'ho raggiunto,superato e allontanato......poi,da fermi al semaforo ha voluto fare uno sparo da fermo,e con DSC inserito,quest'ultimo ha lampeggiato per tutta la prima e la seconda,poi nel cambio seconda terza altro lampeggio per poi prolungarsi in un allungo da paura Ah,quasi dimenticavo,il mercedino l'ho perso nel primo metro Son veramente soddisfatto... Ciao
Vabbè dai...magari sul C 270 CDI c'era un pensionato che andava a giocare a bingo e non ha raccolto la sfida... Scherzo e complimenti x la rimappa pienamente riuscita
Io cmq. con la mia (originale) i 270 non mi vedono proprio! Pensa il giorno che rimappo, gli lascio i segni del battistrada sul lunotto termico!!!
Beh, adesso non esageriamo! Non è poi così unica... Diciamo che fa la sua porca figura, e che mi toglie le sue belle soddisfazioncine...