Dopo tante peripezie, tentennamenti, indecisioni, ricerche, problemi, discussioni e tanto altro..... .....ho preso un bel 330d restyling berlina, anno 2002, topas blau, cerchi style 96. Sono rimasto davvero contento, è un missile(ed è ancora originale...), nn consuma tanto, è comodissimo e la cura di bmw nei particolari mi ha stupito davvero. Tutto questo mi fa rimpiangere poco il mio vecchio amore, il mio ex fiat Coupè del quale si potranno dire tante cose ma nn mi hai mai dato un problema ed ha un linea davvero bella. Come prima cosa vorrei cambiare le modature interne complete ke sono betulla,ke potranno anke piacere ma x un ragazzo nn ce le vedo adatte.... Ah le foto?Appena il tempo si sistema,ne faccio due e le pubblico.
Le modanature in betulla sono le più calde e accoglienti fra tutte quelle disponibili, pennsaci prima di cambiarle. Per il resto complimenti :wink:
Provoncia di Brindisi,stesso paese del mio amico Francesco85 qui su dobbiamo organizzare qualcosa.... X le modanature in betulla,saranno anke calde ed accoglienti ma io nn me le vedo proprio... E le foto.......oggi finalmente c'è il sole,una bella lavata e poi 2 foto. :wink:
Complimenti per la scelta... una sola domanda: ma come si fa ad innamorarsi di un fiat coupè? ;-) Scherzo ovviamente... Benvenuto!
io dico, perché anziché cambiare le modanature in betulla non cambiamo il pilota?!? ne avrei uno disposto a girare con quelle modanature senza problemi..