Finalmente ho deciso...... Ma servono esperti ;)))) | BMWpassion forum e blog
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Finalmente ho deciso...... Ma servono esperti ;))))

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da wallo, 10 Luglio 2011.

  1. wallo

    wallo Aspirante Pilota

    16
    0
    8 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    audi A3
    Allora ragazzi, sono un Po sul forum vi leggo con interesse ma nn ho mai scritto........ ora pero ho finalmente deciso l'acquisto di una zeta e son qui ad abbeverarmi alla vostra esperienza....;)
    Comprerò settembre/ottobre perchè voglio aspettare il pure balance che in foto mi ispira molto, il mio grosso dubbio è se prendere una 35i ben messa o una 35is, vi spiego meglio:
    avevo deciso per la 35i s perché a parità di allestimento costa poco di più e credo tenga meglio il valore essendo l'impatto degli optional molto limitato, pero ho due dubbi fondamentali:
    1) il superbollo: la 35i ci sta dentro pelo pelo mentre la is paga un + 250/300 e rotti, a parte il costo del superbollo secondo me questo inciderebbe, soprattutto psicologicamente, molto male sulla rivendita dell'usato;
    2) altro grosso grossissimo dilemma (e qui si che potreste aiutarmi): mi piacciono molto i cerchi da 19 (sia i 296 che i performance) ma ho letto che con l'assetto M della is rendono l'auto piuttosto scomoda e rischiano di spaccarsi. Ora io sono un guidatore allegro ho avuto macchine potenti ma sinceramente a questo giro cerco anche un Po di comodità (scendo da un Cayman), la domanda è ma con la 35 i senza assetto M ed i 19 si viaggia comodi o stesso problema di rigiditá e soprattutto la is coi 19 in comfort è davvero così scomoda ????

    Grazie tanto per le risposte e ........ Aspettando il pure balance
     
  2. wallo

    wallo Aspirante Pilota

    16
    0
    8 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    audi A3
    è troppo ovvia la domanda o cosa...... nn cè proprio nessuno che mi darebbe un consiglio/ opinione ?
     
  3. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    ciao e benvenuto..per la 35i o is non saprei davvero cosa rispondere..io prenderei una 35i col pacchetto m,cerchi 326 che sembrano non rompersi,al contrario dei 296,avendo provato un cayman con il pasm ti posso dire che la z è un pò più morbidae... poi un bel modulo procede,oppure visnu..insomma prendi 360 cavalli ma paghi il bollo per 306..però non ti ho detto niente..hihi..

    Sisco
     
  4. wallo

    wallo Aspirante Pilota

    16
    0
    8 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    audi A3
    ciao Sisco anzitutto grazie.

    Sinceramente la 35i la considero senza pacchetto M per due ragioni: se aggiungo anche quello arrivo al prezzo della is e poi l'esreattore del pacchetto nn mi piace.

    Per quanto riguarda la cay posso dirti che tra normal e sport plus la macchina cambia veramente tanto, la z da quello che sento e dicono ha un assetto anche in normal molto rigido. Poi il casino è che quadi nessuno ha 35i o is da far provare
     
  5. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    il procede e vinu sono la stessa cosa.. la visnu produce il procede.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    La 35i ha un assetto differente dalla IS, più alto e più morbido. La IS in comfort é molto morbida ma il vero problema di tutte le z è che sono molto dure in compressione e troppo morbide in estensione.

    In ogni caso i 340cv hanno alcune migliorie nel raffreddamento che la 306 non ha per cui sopporta meglio eventuali procede e upgrade software.

    Per inciso io ho una IS con i 19 326 e gomme non RFT.
     
  7. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    dipende anche da come vuoi la macchina...piu' elegante, cerchi 296, interni chiari e radica, oppure piu' sportiva, quindi 5 razze, interni metallo e colori interni a piacere...la pelle chiara e' troppo sporchevole, i cerchi 296 delicatini, piu' diffcili da pulire nel canale interno...gli altri cerchi meno fragili e piu' facili da pulire...e' piuttosto rigida, quindi consiglio assetto adattivo, per poterlo regolare su soft in guida normale, cosi' preservi anche i cerchi...quello di serie e' rigidino e secco, una bella buca presa allegramente e con rft ciao ciao al cerchio o alla gomma...per lo stereo, assolutamente professional con porta usb, come minimo...ma metterei anche upgrade casse a uno dei due livelli superiori
     
  8. ALFO74

    ALFO74 Kartista

    103
    1
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    75
    BMW Z4 35 SDRIVE
    35i da vetrina sale!
     

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