Allora ragazzi, sono un Po sul forum vi leggo con interesse ma nn ho mai scritto........ ora pero ho finalmente deciso l'acquisto di una zeta e son qui ad abbeverarmi alla vostra esperienza.... Comprerò settembre/ottobre perchè voglio aspettare il pure balance che in foto mi ispira molto, il mio grosso dubbio è se prendere una 35i ben messa o una 35is, vi spiego meglio: avevo deciso per la 35i s perché a parità di allestimento costa poco di più e credo tenga meglio il valore essendo l'impatto degli optional molto limitato, pero ho due dubbi fondamentali: 1) il superbollo: la 35i ci sta dentro pelo pelo mentre la is paga un + 250/300 e rotti, a parte il costo del superbollo secondo me questo inciderebbe, soprattutto psicologicamente, molto male sulla rivendita dell'usato; 2) altro grosso grossissimo dilemma (e qui si che potreste aiutarmi): mi piacciono molto i cerchi da 19 (sia i 296 che i performance) ma ho letto che con l'assetto M della is rendono l'auto piuttosto scomoda e rischiano di spaccarsi. Ora io sono un guidatore allegro ho avuto macchine potenti ma sinceramente a questo giro cerco anche un Po di comodità (scendo da un Cayman), la domanda è ma con la 35 i senza assetto M ed i 19 si viaggia comodi o stesso problema di rigiditá e soprattutto la is coi 19 in comfort è davvero così scomoda ???? Grazie tanto per le risposte e ........ Aspettando il pure balance
ciao e benvenuto..per la 35i o is non saprei davvero cosa rispondere..io prenderei una 35i col pacchetto m,cerchi 326 che sembrano non rompersi,al contrario dei 296,avendo provato un cayman con il pasm ti posso dire che la z è un pò più morbidae... poi un bel modulo procede,oppure visnu..insomma prendi 360 cavalli ma paghi il bollo per 306..però non ti ho detto niente..hihi.. Sisco
ciao Sisco anzitutto grazie. Sinceramente la 35i la considero senza pacchetto M per due ragioni: se aggiungo anche quello arrivo al prezzo della is e poi l'esreattore del pacchetto nn mi piace. Per quanto riguarda la cay posso dirti che tra normal e sport plus la macchina cambia veramente tanto, la z da quello che sento e dicono ha un assetto anche in normal molto rigido. Poi il casino è che quadi nessuno ha 35i o is da far provare
il procede e vinu sono la stessa cosa.. la visnu produce il procede.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La 35i ha un assetto differente dalla IS, più alto e più morbido. La IS in comfort é molto morbida ma il vero problema di tutte le z è che sono molto dure in compressione e troppo morbide in estensione. In ogni caso i 340cv hanno alcune migliorie nel raffreddamento che la 306 non ha per cui sopporta meglio eventuali procede e upgrade software. Per inciso io ho una IS con i 19 326 e gomme non RFT.
dipende anche da come vuoi la macchina...piu' elegante, cerchi 296, interni chiari e radica, oppure piu' sportiva, quindi 5 razze, interni metallo e colori interni a piacere...la pelle chiara e' troppo sporchevole, i cerchi 296 delicatini, piu' diffcili da pulire nel canale interno...gli altri cerchi meno fragili e piu' facili da pulire...e' piuttosto rigida, quindi consiglio assetto adattivo, per poterlo regolare su soft in guida normale, cosi' preservi anche i cerchi...quello di serie e' rigidino e secco, una bella buca presa allegramente e con rft ciao ciao al cerchio o alla gomma...per lo stereo, assolutamente professional con porta usb, come minimo...ma metterei anche upgrade casse a uno dei due livelli superiori