mi scuso per il ritardo ma in questo periodo non ho avuto tempo. per il momento vi posto qualche foto della mia piccolinaì, mentre per la recensione aspetto di avere maggiori km alle spalle. Spero siano di vostro gusto :wink::wink::wink:
e come potrebbero non esserlo :wink: ? PS: stai attento a quel cartello rotondo con quello strano cerchio rosso... Io ci ho rimesso la patente con un 320d, figurati con la tua cosa mi avrebbero fatto! ciao Emidio (tuo conterraneo...)
cercherò di stare più attento......e che mi si sviluppa una certa miopia quando appaiono questi strani segni.....speriamo bene. P.S. dato che il terreno di gioco è lo stesso, magari uno di questi giorni ci incontriamo!!!:wink:
Veramente bella....cavolo mi ero perso il post. abaserot aggiungiti anche nella sessione club e raduni - sardegna
C O M P L I M E N T I Che dire? Bellissima!!! Roba da pratica onanistica seria … da consumarsi rigorosamente fuori dall’ abitacolo :wink: …obviously
veramente bellissima , ma si sapeva già! i cristalli anneriti post sono di serie o optional? dai facci vedere qualche foto degli interni...
Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gran FERRO!!!!!!!!!!!!!! 335d E92 Nera con i cerchi da 19" art.230 è veramente la migliore e la più bella!!!!! :wink: :wbmw :wbmw :wbmw
Veramente molto bella.... La chicca sarebbe stato l'interno in pelle beige....! (logicamente parere personale...!!!!)