Ciao ragazzi , finalmente l'ho trovata e me la consegnano il 22 aprile. F11 530xd del 09/2011 Ora avrei alcune domande: Maple navigatore professionale solo in conce? Dvd i film si vedono? Esiste una procedura per azzerare gli adattamenti del precedente proprietario?
complimenti, ottimo acquisto, metti foto alla consegna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per tutte le altre domande, senti [MENTION=434]smercki[/MENTION]
infatti ottimo acquisto , non sono tanto per le x ma va bene uguale .......... appena puoi posta delle belle foto cosi ce la fai conoscere
Edit - - - - - aggiornamento post - - - - - Anno 2011 penso non abbia NBT ma ancora CIC, chiedere a @smercki... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credo abbia CIC, non NBT! Comunque sentito SMERKI e si può fare quello che richiedevo, quindi sblocco DVD in move, e cancellazione adattamenti, vediamo se si può fare qualcosa anche per internet! Adesso mi sto informando per montare i cerchi da 19, visto che a libretto ho solo 17 e 18. Vorrei i 19 della MAK modello MUNCHEN nero mat da 19.... vedremo se si riesce!