Finalmente emmona E92 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Finalmente emmona E92

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da fabrice66, 6 Marzo 2011.

  1. il Conte

    il Conte Collaudatore

    370
    14
    14 Giugno 2007
    Reputazione:
    683
    130i
    Bella Fabrice! Ti divertirai un sacco! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. fabrice66

    fabrice66 Kartista

    52
    0
    1 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    M3 E92 DGK
    più che altino, altissimo! ne ero consapevole, pensa he partiva da 69.000,00 ( assurdo) ....considerato che in questa condizione non ne ho trovate e comunque ho calcolato più di 30.000,00 eurozzi di accessori e che la guidava una donna ...... ho fatto il passo!

    la concessionaria dopo avermi promesso delle cose alla fine non hanno tenuto parola a quanto detto .......
     
  3. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    una gran presa "dietro" direi allora...

    gli accessori nessuno te li paga (quando la rivendi) sul fatto che guidava una donna... bo non so, secondo me e piu facile che sia una donna a non "trattare"adeguatamente una simile macchina.

    guarda la M3 di andrew (quella bianca) piu la maltrattava e piu andava bene, penso che sia stato uno dei pochi del forum a non aver avuto problemi.

    Poi se vogliamo credere a quella della signora che la usa solo per andare a fare la spesa, be anche mia mamma nel 2010 aveva intesta una M3 un 530 e un supermotard...

    non prenderla come una offesa, non mi permetto, sono solo delle osservazioni dei fatti.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2011
  4. LUKEROMA

    LUKEROMA Kartista

    79
    2
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    199
    ORA BMW M3,EX M5 E EX M6
    bellissima!!complimenti!!
     
  5. max18771

    max18771 Secondo Pilota

    619
    9
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    187
    M3 E92
    Alla faccia!! 69.000€?!

    Com'è accessoriata?

    Max
     
  6. tex335

    tex335 Secondo Pilota

    815
    12
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    507
    ex M3e92 - X6 35d
    effettivamente il prezzo è alto, ma ora pensa a goderti la macchina e lascia perdere il prezzo!
     
  7. fabrice66

    fabrice66 Kartista

    52
    0
    1 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    M3 E92 DGK
    non mi offendo assolutamente.......poi d'altronde , mi piaceva ,la desideravo a quel punto l'ho presa e stop, accessoriata più di quanti ne avrei messi io di opzional e sopratutto in condizioni pari al nuovo e cosa più importante sono salito su con un mio amico capo officina in bmw della mi azona....... lo sò che quando la rivenderò non mi pagheranno gli accessori, è accaduto anche con le altre vetture che ho avuto .....l'importante che ho realizzato un mio sogno....... grazie a tutti per i complimenti

    gli accessori sono questi:

    Vernice metallizzata Spacegrau - Interno in pelle Novillo estesa Palladiumsilber - EDC - M Drive - Cambio automatico/suquenziale M a doppia frizione e 7 rapporti DKG - Cerchi in lega M da 19" cod. 2MT - Antifurto - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Telecomando universale apricancello - Comfort access - Parabrezza benessere - Tetto apribile in vetro (eliminazione tetto in carbonio) - Tendina parasole lunotto elettrica - Tappetini - Sacca porta-sci - Bracciolo anteriore - Regolazione elettrica larghezza schienali e supporto lombare - Riscaldamento sedili anteriori - Modanature in alluminio a levigatura fine cod. 4MX - PDC anteriore e posteriore - ALC - Funzione TV - Navigatore satellitare Professional - Voice Control - Interfaccia Bluetooth cod. 633 - Interfaccia audio USB cod. 6FL per iPod - Hi-Fi Individual - BMW Tracking System
     
  8. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Anche la mia non ha mai avuto un problema, ora che l'ho venduta posso dirlo.

    In effetti in ragionamento di wizard fila, la mia era una demo con 4.000 km e zero rodaggio, eppure mai una virgola di problema meccanico, neanche al volano, non mi ha mai fatto problemi la centralina per la benzina, mai nulla di nulla in 54.000 km.

    Mitica M.
     

Condividi questa Pagina