Bollo & Superbollo day [MENTION=7330]besbravo[/MENTION] Le bronzine devono attendere e fare le brave /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basso sei basso..gommato sei gommato..frenato sei frenato.... ...sei pronto per essere adesivato!! Domenica la prova di coraggio... e poi attacchiamo!
Hey Giampy non ho più Facebook! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto bene?La zeta?
Allora...chiaramente un fake!! Sei parcheggiato,con il piede sul freno,si nota chiaramente dalle ruote completamente ferme. Nessuna torsione sulle gomme,nemmeno uno schizzo o uno spruzzo d'acqua,,caschi perfettamente allineati agli appoggia testa... Buuuuuuuuuuu!!!buuuuuuuuu!!!
Qualcuno se n è accorto, t è ndata male òrùgg qua ci son le prove... [video=youtube_share;jtxV0dFTy1Y]
Io non sono mai stato in Franciacorta. .. come funziona ? Si può parcheggiare in contromano a metà rettilineo?
Tutto gennaio ci son le opl a san martino del laCo pure... tanto per non girare sempre in quel buco di franciacorta..
Mi toccherà umiliarti pure li... Ah no tu hai le sportecuppe... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che spettacolo ragazzi quanto vi invidio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sia per i vs bolidi che per il fatto che girate in pista spesso... se posso, mi prenoto per un giro da passeggero!