Sai sono un tipo strano, preferisco di più il classico piuttosto che lo sportivo, in ogni caso sono contentissimo della mia scelta
Purtroppo ho soltanto le 205/55r16 o in alternativa le 195 però i cerchi che ho scelto mi piacciono molto
Eh si.... dopo più di tre lunghi mesi finalmente è arrivata ed è fantastica. GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI!!
R: Finalmente dei vostri Comunque il colore è troppo bello. Ha dei riflessi esagerati. Bella bella Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è uguale al mio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> finalmente arrivano un po di gemelline!
Lo vedo più da urban sinceramente come colore... Ne ho vista una ad Abano dello stesso colore sport con i 379, sarà che era sporca, sarà che l'accostamento con i cerchi diamantati....bho non era il max. Forse dettagli più chiari quali i reni, i cerchi, i profili nei paraurti lo esaltano maggiormente.
A me questo colore ha impressionato dal vero (quando ho visto quella di F20ilippo lucidata per benino), molto bello, così come l'auto nella variante Sport che Urban.
oggi nella mia zona è nuvoloso, guardate come cambia il colore della mia f20, sembra davvero un'altra auto
R: Finalmente dei vostri Molto bella ragazzi. Sicuramente non vi stanca col tempo. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bellissima!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i cerchi, IMHO, sono quelli con il disegno più bello tra i 16... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente dei vostri Dopo lunghe, attente e profonde considerazioni tra i vari cerchi... Ovviamente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve ragazzi, dopo un anno e circa 12500 km con la mia f20 vi faccio una piccola recensione. Auto fantastica, motore eccellente, silenziosissima, non sembra neanche un gasolio, tranquilla quando vuoi e grintosa quando schiacci, poi in modalità "sport" è sempre molto pronta, è davvero un piacere guidarla. Soddisfatto dei consumi di carburante, la mia esperienza è questa, casa lavoro(andata-ritorno-andata-ritorno) circa 80% in eco pro, 15% comfort e 5% sport(almeno ogni tanto devo farli sfogare questi 184 cavalli), climatizzatore sempre acceso, estate o inverno che sia, usandola normalmente, attraversando 5 paesi con strada abbastanza scorrevole, presenza di 5 rotonde e 3 semafori non troppo trafficati, al massimo ci si ferma solo una volta, il computer di bordo mi segna tra 16,5 e 16,8 ma per essere più preciso io ogni volta faccio il pieno e percorro in media 800/820 kilometri con 49/50 litri di carburante quindi qualcosina meno, solo una volta ho provato a fare attenzione a come guidare per cercare di consumare meno e sono arrivato ad avere segnato su computer di bordo 18,3km con un litro ma effettivamente era 17,5 km litro, anche se la uso poco in autostrada, mi sono accorto che i consumi calano parecchio, mi è capitato recentemente di fare circa 450 km a circa 130/140 km orari e con quel pieno ho superato i 900 km, sorprendente; degli accessori che ho scelto posso dire: versione urban, classica ed elegante, proprio come piace a me; colore midnight blue metallizzato, è bellissimo, con quei riflessi che cambiano colore in base al meteo, verde col sole e blu scuro se è nuvolo, pienamente soddisfatto della mia scelta; cambio automatico sport, è rapido e preciso, dopo averlo provato è difficile pensare di tornare al cambio manuale anche se quando mi capita di usare l'auto di mio padre con il manuale faccio sempre fatica, almeno per una settimana cerco di cambiare le marce sulla mia bmw, mi spiace solo non utilizzare mai i paddle al volante, li ho provati solo una volta e poi mai più, probabilmente in pista sono una figata, ma nelle strade che percorro io tutti i giorni non servono; fari anteriori bixeno, anche questo è un accessorio che non mancherà in nessuna delle mie prossime auto, fascio di luce molto più ampio e luminoso, lo consiglio; sensori di parcheggio anteriori e posteriori, secondo me molto importanti e utilissimi, con loro ho fatto dei parcheggi che senza non avrei mai provato a fare; sedili riscaldabili, è davvero una bella sensazione essere coccolato dal calduccio quando fuori si gela e poi anche a motore freddo è rapidissimo a funzionare, massimo un minuto non di più, come del resto il riscaldamento, anche quello a motore freddo butta fuori aria calda in pochi minuti, massimo 5; sistema di navigazione business, più che sufficiente per le mie esigente, le volte che l'ho usato è funzionato alla perfezione, piacevole quando sei in autostrada, mentre tutto sembra tranquillo improvvisamente segnala traffico o incidenti e ti calcola il percorso alternativo, ho evitato delle code lunghissime; sistema altoparlanti multi-amplificati HYFI, a volume moderato sembra una normalissima radio ma quando lo alzi si sente che è una meraviglia, pompa di brutto, secondo me un giusto compromesso qualità/prezzo, scelta che rifarei; Poco soddisfatto di: radio digital DAB, dalle mie parti, quando sei in marcia proprio non funziona, è più il tempo che dice "assenza di segnale" che quello che si sente, se sono fermo sento delle stazioni che con la radio non riuscirei a sentire, in attesa di più ripetitori per il segnale per me è "rimandato"; Sensore pioggia, ci litigo spesso, non sembra esserci differenza nelle 4 velocità di intermittenza, è troppo lento; sistema start/stop, secondo me troppo invasivo, sull'altra auto di famiglia, una citroen c4 Picasso è molto più dolce nel riavviarsi, peccato perché è una cosa alla quale tengo molto. Nel complesso posso dire di aver fatto la scelta giusta, mi trovo molto bene con quest'auto e anche se si dice che i fari anteriori sono molto strani, sono il primo a dirlo, quando ne vedo arrivare una dall'altra corsia si fa notare per i suoi occhi grandi e sembra quasi che sia piatta ma quando mi piazzo davanti a quel muso a me piace tantissimo, vedi le sue rotondità e ti rendi conto che è molto proporzionata, è incredibile l'effetto ottico come cambia. Chiedo scusa per la lunghezza ma ho voluto farvi sapere il meglio possibile della mia esperienza.
Davvero complimenti per l'ottima recensione, e anche se un po' lunga é ricca di dettagli e trasmette passione, bravo!!! Rep+ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">