Ciao Ragazzi, apro qui in off-topic volevo condividere con voi questo momento... che ritengo molto importante nella vita di qualsiasi persona che ci passi! Allora, domani alle 13.00 andrò a firmare il mio "primo" rogito!!! non vi nascondo che provo sia, un grande di piacere, ma anche un bel pò di angoscia! la casetta non è nulla di che... un bilocale da 70Mq nella provincia di Lodi, con Box, posto auto esterno e cantina non è molto ma per me è tantissimo! tantissimo perché se arrivo a comprarla è SOLO per i miei sforzi e questo ti dà tanta ma tanta soddisfazione! consigli? aiuti? critiche? fatemi sapere numerosi!
Grande, complimenti! Quando é stata costruita la casa? In che stato é (tipo gli infissi, problemi di muffa ecc...)?
Bravissimo e congratulazioni! Mi raccomando, se hai intenzione di rinnovare qualcosa, parti dalle cose "serie" e non dall'arredamento.
allora la casa è già stata "vissuta" la coppia che c'è dentro ci vive da 7 mesi ma non hanno nemmeno appeso i quadri... perchè tra poco arriva il terzo e quindi cambiano casa... costruita nel 2009 dando occhiate generali e con l'aiuto del papà che "ha l'occhio giusto" non pare ci siano lavori enormi da fare. infissi, zanzariere, aria condizionata impianti elettrico e idraulico sono tutti ok, ci lasciano la certificazione... giusto una pitturata per rinfrescare l'ambiente e disinfettare un pò!
E allora goditela!!!! Vedrai, sara' un pozzo senza fondo in cui buttare soldi (sigh), ma ti dara' grandissime soddsfazioni, soprattutto perche' e' TUA.
Cavolo é nuova. Bene bene, almeno per un po‘ non devi pensare a fare chissà che lavori per metterla a posto. Ancora tanti complimenti e auguri!
però il consumo è pauroso, le ho messe su un vecchio lampadario da 8 lampade era equipaggiato con 8 da 20W ora ne ha 8 che fanno 16W l'una ma ne consumano 3... la luce non cambia tantissimo ma la bolletta si!!!
Poi va anche a gusti, a me piacciono! Mentre non sopporto quelle normali a risparmio energetico, sembra di stare in un cimitero...
Bravo 25 anni e gia' una bella testina sulla spalle,vedrai che se hai fatto bene i conti non ti accorgerai nemmeno del mutuo, se sarai fortunato e farai carriera nella vita(cosa che ti auguro)un bilocale sara' comunque un ottima forma di investimento. Inoltre ti abituerai a non sprecare i soldi con le BMW
se alla tua età non avessi buttato soldi in auto,e divertimenti avrei un bella villa ora.complimenti hai fatto un ottimo investimento e su una casa nuova.ciaoooooo
Ragazzi!!!! rogito FINITO!!!! un delirio casini con banca notaio, gente in ferie... vabbé ma alla fine ho fatto tutto!!!!! Yeah!!!!!