Ciao a tutti.. Finalmente dopo anni di attesa anche io sono dei vostri con la mia splendida 2.5si.. Presto metterò su un pó di foto e le mie opinioni ma vi pongo subito un mio problema.. Perche quando spengo la macchina e la chiudo dopo circa 15 minuti si accendono le 4 frecce?
hm, bella questa, mai sentita... non ho proprio idea... in attesa delle foto dicci intanto anno 1° immatricolzione, prezzo, kilometraggio, optionals, ecc... :wink: p.s: ma tu ogni volta ke la spegni stai 15 minuti a guardarla?! vabbè ke l'hai appena presa pero' mi pare eccessivo 15' dopo ogni parcheggio...
Intanto benvenuto, succedeva anche a me!!!! ti dico solo che sull intero forum siamo in 4 ad avere questo strano problema! io sinceramente non ho capito cos' è però credo sia legato all antifurto.. non ho piu investigato perchè periodi lo fa e periodi no appena mi ritorna penso che la porto a vedere.
ahahah Lucif3rxz4 non mi dire che anche tu non lo facevi all'inizio!!!!! IO dopo quasi 6 mesi di Zeta non riesco a trovare a qualcosa che non mi piaccia e quindi continuo a guardarla!!! muahahahh
eh ho capito, anke a me fà impazzire in tutto e per tutto, ma 15 minuti ogni volta ke la parcheggi! :wink: fai conto che la mattina vai a lavoro, torni e la lasci a casa, poi ti fai un aperitivo, poi ti fermi a prendere il latte e rincasi passi 1 ora al giorno a guardarla!!
io vado al lavoro con un'altra macchina ma sono tutte e 2 nello stesso box, prima di partire o andare via me ne sto' a guardarla per un po'
Rieccomi.. un pò di corsa che sono al lavoro e scrivere da un n95 senza t9 è un bel problema.. Comunque prima immatricolazione 11/07 km 45.000 circa.. Poi appena arrivo a casa elenco tutto come si deve e foto varie.. PS. non è che stò 15 minuti a guardarla però me ne sono accorto perchè l'avevo parcheggiata davanti alla vetrina dove lavoro =).. ora fuggo a più tardi...
ah ora si spiega, non sei un feticista, ok! :wink: p.s: prezzo, optionals, dove l'hai presa, se c'è la garanzia, quanto dura ecc.. ricordati di scriverli dopo!
eccomi qua ancora di corsa che la donna mi aspetta per cena... Ho capito che la storia delle 4 freccie e per vià dell'antifurto che non avendo una sirena è collegato alle freccie quindi dovrò capire come staccarlo... per il resto che dire? Mamma mia è da brividi guidare questa bestiolina =) L'ho ritirata da un concessionario di Alessandria con 2 anni di garanzia con 45.000 km. Tagliando (516€) effettuato in concessionaria BMW il giorno prima della consegna e Gomme dietro cambiate la mattina stessa sempre a carico loro.. Per il prezzo bè.. ho dato indietro la mia 118d (122cv) di aprile 2006 (106.000Km) + 8 mila eurozzi... La differenza? bè li vale tutti..per le foto però dovete spiegarmi come fare.. a domani.. buon venerdì sera a tutti
complimenti per il nuovo acquisto! anch'io non riesco a staccarle gli occhi di dosso...ed é "solo" un auto
Ben arrivato! A quanto capisco siamo in molti a fare Z watching... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Benvenuto, allora non sono l'unico che la guarda a lungo... quando vado a riprenderla da un parcheggio sto li che l'ammiro... mi piace troppo la mia auto!!
Vabbè noi parliamo della Z perchè è nostra...ma ci sono macchine che veramente nascono già vecchie, o che dopo 2o3 anni sembrano già di 10!!!! Noi siamo fortunati, ieri x strada ne guardavo alcune...terribili...
io sinceramente l'slk del 2003 non mi fermoa guardarlo..... mentre anche le altre z4 mi fermo e le ammiro specie quelle nere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
molte mercedes anche se paragoni una serie 3 e46 con una classe c dello stesso anno la bmw ha sempre un suo fascino mentre la mercedes sembra la macchina da compo zingari....