Finalmente ci siamo quasi... mega upgrade | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Finalmente ci siamo quasi... mega upgrade

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Marco-200x, 21 Maggio 2015.

1. Marco-200x

Marco-200x Kartista

76
    8
    15 Aprile 2012
    Reputazione:
    118.150
    BMW E39 528i
    Finalmente ieri dopo molta pazienza ho installato il sistema di navigazione con mk4, bm54 e 16:9 e ho iniziato ad effettuare il lavoro sulle luci interne mettendo quelle sul vano piedi. Il mk4 lo devo aggiornare, ha un fw del 2005 e aggiornare le mappe ma per ora funziona e il colpo d'occhio in plancia è tutto diverso. Ora prossimo lavoro è quello di stendere il cablaggio per i sedili elettrici, ho ordinato i sedili comfort riscaldati e visto che ho mezza auto smontata, portare i cavi per le portiere per le luci maniglie interne ed esterne, queste ultime comandate da relè come la e38... Visto che ci sono mi preparo anche il cablaggio per il bluetooth così ho fatto un lavoro completo, però peccato a non averci pensato prima per il dsp....

2. sandrino66

sandrino66 Aspirante Pilota

27
    1
    1 Novembre 2013
    Reputazione:
    792
    BMW 525 d Touring 2004
    A proposito di sedili elettrici, anch'io sono riuscito a procurarmi una coppia di sedili motorizzati e riscaldati per la mia e39 . Il problema e' che per il montaggio e il collegamento elettrico di tutto l'ambaradan, non so dove mettere le mani . Sopratutto per quel che riguarda il collegamento della centralina del riscaldamento sedili nella parte bassa sotto i comandi del clima. Chiedevo se qualcuno del forum e' a conoscenza di un bravo installatore in provincia di Trento che fosse disposto a metterci le mani. Ne ho trovato uno in provincia di Treviso che me lo farebbe anche ad un prezzo ragionevole . Purtroppo e' troppo distante da me e dovrei nel caso lasciare la macchina ferma per un giorno e mezzo ( troppo sbattimento).

Condividi questa Pagina