dopo mesi di ricerca a buon prezzo oggi monterò i cerchi da 18 style 217 con gomme bridgestone potenza er 050...vi aggiornerò su impressione e differenze di guida rispetto ai miei 17 misura unica 205-50...
grande....anch io li ho , son spettacolari, io monto le dunlop 205 45-225 40, quelli posteriori hanno il canale da 8....i tuoi immagino da 8.5......li ho tolti ieri a malincuore x metter su i 17 con gomme invernali...
lo so Beppe...oggi li monto...così sabato all'incontro li ho....mi è capita al volo un occasione con cerchi e gomme nuovi..i cerchi non hanno manco mezzo segno...e le gomme hanno 5 mila km....
sembra propio un altra auto...in prestazioni(di motore) nn credo che cambi molto, io non ho notato abissali differenze pero ho 205 davanti (come prima ) e 225 dietro...i tuoi hanno canale 8.5 posteriori oppure 8 ma ci hai montato ugualmente le 245...??
ragazzi purtroppo le gomme erano da buttare essendo crepate dentro..io purtroppo non essendo un gommista ho visto solo l'esterno...quindi non li ho montati....prossima settimana monto le termiche...rimando il tutto al prossimo anno..sicuramente monterò anche un assetto un pò più specifico...
ahhh..peccato luciano..ma gliel'hai detto al venditore? uff io tra un pò devo montare le termiche e mi viene male..poi sono quasi fruste..hahaha...
ti capisco...:-)....io le monterò prossima settimana....poi a marzo assetto e 18 con gomme non runflat....
e i 18 sono fantastici..:-) ora devo valutare quando mettere le termiche..ho le catene ma di misura sbagliata..se mi fermano possono rompermi le balls..
ma li monti o li vendi???? http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-da-18-bmw-serie1-style-217-torino-51880101.htm ma quale concessionaria ti ha chiesto 2200 euro???ti volevano fregare!!! a me facevano preventivi attorno ai 1350!!!!