Salve a tutti ragazzi, volevo postarvi le foto della bimba con le nuove scarpette 269!!! ...Adesso pero' ci vorrebbero i laccetti gialli!!
Sarebbe bello creare una sezione "performance" e metterla in rilievo x tutti gli amanti della linea e dei relativi accessori.
Complimenti proprio delle belle scarpette! Effettivamente delle belle pinze rosse o gialle ci starebbero proprio bene! Anche se poi tenerle pulite è veramente una tragedia...
cavoli che bella...allora starebbero da fuoco anche sulla mia... cmq stupenda...beh fai verniciare solo pinze di giallo no??? sul nero sarebbero fotoniche
avrei intenzione di mettere il kit freni performance, con dei cerchi così sarebbero d'obbligo dei dischi maggiorati e relative pinze (gialle) .. ma non so se posso montarli la mia è del 2006...voi avete qualche idea a proposito, indipendentemente da omologazione o meno??? Le gomme sono le dunlop sp sport 01 runflat e per adesso mi trovo molto bene, silenziose ed incollate alla strada, ma sono solo all'inizio è troppo presto ancora per giudicare...speriamo bene!!
bellissimi cerchi, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dal vivo rendono molto di più
complimenti e benvenuto io ho fatto questa scelta ciraca un mese fa sono bellissimi ma in foto perdono tanto...ecco la mia http://imageshack.us/photo/my-images/225/foto0486g.jpg/
E' vero in foto perdono!!dopo 15000 km gomme ancora in perfette condizioni, al posteriore sono piu' consumate dell'anteriore ma x il resto nessun problema malgrado qualche voragine presa in pieno!!!