finalmente...ce l'ho | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

finalmente...ce l'ho

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da virgus, 8 Febbraio 2004.

  1. virgus

    virgus Kartista

    104
    0
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    318is E36
    ok ragazzi ce l'ho fatta, dopo mesi di caccia finalmente ho comprato la 318is coupè tanto sospirata......non vi racconto il viaggio di andata, ne tanto meno il calvario dal conce, stavano per farmi saltare l'acquisto....meno male che il mio amico a bologna è uno di quelli che si punta e alla fine la macchina me la hanno data eccome, ancora un po e mi facevano pure il pieno ;D. dopo i saluti e ringraziamenti di rito, io ed il mio amico che mi aveva accompagnato, imbocchiamo l'autostrada per raggiungere livorno, viaggio tranquillo, anche perchè prima di consegnarmi l'auto, avevano cambiato dischi e pastiglie, "quindi", mi fa il meccanico, "se non li vuoi cuocere, vacci piano"...seguo il consiglio e vado via tranquillo, ogni tanto qualche frenatina leggera per farli assestare ma nulla di più.
    arriviamo al casello per livorno, 10.60 € sticazzi, ricordavo meno ;D cmq pace...imbarco tranquillo e via a casa. unica nota stonata del viaggio, bestemmie e smadonnamenti perchè la radio prendeva male, e il mio amico aveva dimenticato a casa le cassette....

    allora, la macchina non è male, beh, rispetto al catorcio che avevo prima, pure un ape cross è una figata. volante in pelle a tre razze, doppio clima automatico, sedili belli comodi anche se abbastanza sporchi; infatti, lunedì pomeriggio all'autolavaggio per sistemarli un po. carrozzeria perfetta, nemmeno un graffio giuro, giusto lo stemma bmw sul cofano un po scorticato e i cerchi graffiati, evidentemente il propietario precedente, non andava molto d'accordo coi marciapiede.

    per avere una conferma certa mi sono affidato alla consulenza tecnica di gianpippo, stamattina verso le 11 vado da lui ed usciamo a fare un giro di prova...c***o, mi ha fatto fuori + benza lui in 10 km che io da casello a casello :D scherzo...cmq la bimba sta bene, risponde e si fa trovare sempre pronta.

    per concludere in bellezza la serata, sempre il grande gianpippo mi ha montato a tempo di record l'autoradio i woofer davanti e i tweeter, dietro lasciamo le casse originali giusto per far presenza, e in settimana mettiamo su il subwoofer. a questo punto mi mancano solo 2 cose, anzi 3, un paio di minigonne serie, specchietti M e il nulla osta dalla bmw per montare cerchi un pelino + grandi o per lo meno gomme con spalla leggermente + bassa...

    morale della favola sono davvero felice di essere un bimmer a tutti gli effetti e, non appena la lavo, metto su qualche foto....

    notte
     
  2. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Grande!
    E benvenuto a tutti gli effetti!
    Lo stemmino scorticato sul cofano per pochi euro si può sostituire... Se vuoi ti do il codice del ricambio...
     
  3. virgus

    virgus Kartista

    104
    0
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    318is E36
    grazie blinker, non appena metto via un po di grano, faccio tutto un conto con le altre cose che devo comprare......
     
  4. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    Benvenuto e complimenti per l'acquisto :biggrin:
     
  5. GianPippo

    GianPippo Secondo Pilota

    857
    2
    11 Marzo 2003
    Reputazione:
    49.594
    Re: finalmente...ce l'ho

    Dillo che stavi temendo un pelino! Pusillanime!
     
  6. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Complimenti..... benvenuto!!!!!....... che modifiche gli farai????
     
  7. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Re: finalmente...ce l'ho

    Perfetto, aspettiamo le foto, benvenuto!!!
     
  8. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Benventuo...

    Io ho la macchina come la tua, ad anche io per prima cosa, ho portato a levigare e colorare i fascioni.

    Adesso ho chiesto il nulla osta alla bmw per i cerchi da 16, 17 e magari 18, e su ebay ho trovato specchietti M a poco prezzo... però sono modifiche che farò più avanti.. casomai ti tengo informato se ti interessa...

    Adesso è a montare ammortizzatori, dischi e pasticche..

    Ciao...

    :biggrin: :biggrin:
     
  9. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Mi sono scordato di dirti che se ti interessa c'è un tedescone che vende il kit di frecce bianche (praticamente tutti e sei i pezzi) a soli 130?..

    Se ti interessa contatami pure..
     
  10. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Mi sono scordato di dirti che se ti interessa c'è un tedescone che vende il kit di frecce bianche per la tua auto(praticamente tutti e sei i pezzi) a soli 130?.. io le ho ordinate...

    Se ti interessa contatami pure..
     
  11. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Complimenti Virgus, per la machina, e per l'avventura-acquisto :mrgreen:
    aspettiamo le fotooo :biggrin:
     
  12. virgus

    virgus Kartista

    104
    0
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    318is E36
    per ora solo quelle descritte nel primo post, appena organizzo una rapina in banca, ci metto il satellitare e i dadi di peluche sullo specchietto.....ah, e le tendine con marylin monroe nel lunotto. scherzi a parte, appena avrò un po di grano da parte ci penso
     
  13. virgus

    virgus Kartista

    104
    0
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    318is E36
    Re: finalmente...ce l'ho

    Dillo che stavi temendo un pelino! Pusillanime![/quote]

    in principio si, poi, dato che oggi mi sono fatto un bel giretto in solitaria e ho capito dove può arrivare la bimba......mi sa che la prossima volta ti inciterò a spingere un po di +...se poi ci sbattiamo...eh eh...prepara il dinero :cool:
     
  14. virgus

    virgus Kartista

    104
    0
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    318is E36
    ok ice ti ringrazio, se trovi qualcosa di buono fammi sapere, per fortuna a me i dischi e le pasti li hanno cambiati prima della consegna....
     
  15. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    eheh ma non dimenticarti del lampadario in cristallo al posto della plafoniera, e dei tappeti persiani al posto dei tappetini :cool:
     
  16. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    complimenti ancora e benvenuto... però potresti raccontarci cos'è successo in conce che ci divertiamo un po'... :lol: :lol: :lol:
     
  17. Obiwan

    Obiwan Kartista

    154
    0
    6 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Benvenuto nella combriccola, aspettiamo le FOTO :rolleyes:
     
  18. GianPippo

    GianPippo Secondo Pilota

    857
    2
    11 Marzo 2003
    Reputazione:
    49.594
    Re: finalmente...ce l'ho

    in principio si, poi, dato che oggi mi sono fatto un bel giretto in solitaria e ho capito dove può arrivare la bimba......mi sa che la prossima volta ti inciterò a spingere un po di +...se poi ci sbattiamo...eh eh...prepara il dinero :cool:[/quote]

    LOL, non penserai che per il rimorso ti darei la seicilindri, vero?

    Ciao
     
  19. virgus

    virgus Kartista

    104
    0
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    318is E36
    ok freeze..diciamo che la sturia non è nata sotto i migliori auspici...ho trovato questa auto tramite la sezione usato del sito bmw...ca**o, è come la voglio io, ed in + ha pure la garanzia stillnuovo....decido di comprare quasi a scatola chiusa, dico quasi perchè a bologna ho un amico di mio padre che va dal conce a vedere l'auto per conto mio...mi fa un ottimo rapporto...e poi, convintissimo dello stillnuovo, mi gaso sempre +. qui cominciano i casini, chiamo il conce per avere delle foto...non ti ho chiesto il cu*o, solo un paio di foto....me le ha mandate dopo 10 giorni e dietro minaccia che non avrei preso la macchina se non me le mandava. sembra tutto ok, mio padre chiama i dipendente che si occupa della mia pratica per discutere il pagamento...al rientro dal lavoro chiedo lumi, mio padre mi fa, "vai su con un assegno circolare da 3000€, il resto lo verso tramite bonifico la sett prox.", ok...no prob penso...arrivo li alle 10.00 del mattino, la macchina non era pronta..5 minuti, 5 minuti...e si fanno le 11. il tizio mi dice di tornare a mezzogiorno..ok, lo faccio...a questo punto viene fuori la magagna del pagamento..chiamo mio padre che si fionda in banca per il bonifico...dopo averlo fatto, fa mandare dalla banca, una copia via fax dell'avvenuto pagamento...e ora che succede? i tipi della conce fanno storie dicendo che non mi possono dare la car finchè la loro banca non gli da conferma del binifico...cazz*, partono le bestemmie...hai la copia del bonifico? ti ho dato 3000 € in assegno? cosa rompi i cog**oni?!??!?! a questo punto il mio amico si inca**a, tira fuori la carta di identità e obbliga l'impiegato a farne una copia, dopo di che, garnatisce per me...alchè l'impiegato sembra titubante....l'amico si inalbera ancora d+ anche perchè in mattinata ci avevano detto che la banca avrebbe dato notizia del bonifico nel primo pomeriggio.....quindi si passa alle minaccie...il tipo dice che aveva intenzione di comprare una macchina da loro, una serie 7, ma, se non la smettevano di rompere le palle, sarebbe andato dritto alla mercedes...morale della favola? son rientrato a casa con la mia bella 318is coupè...........
     
  20. virgus

    virgus Kartista

    104
    0
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    318is E36
    Re: finalmente...ce l'ho

    LOL, non penserai che per il rimorso ti darei la seicilindri, vero?

    giammai...non sono io quello che chiede di provare la macchina a tutti gli amici :D

    P.S. abbiamo 2 alfisti da sverniciare
     

Condividi questa Pagina