finalmente bmw... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

finalmente bmw...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da xmax, 12 Agosto 2011.

1. xmax

xmax Aspirante Pilota

24
    1
    12 Agosto 2011
    Reputazione:
    4.734
    320d touring M
    Da anni amo le Bmw le mie preferite sono le e30, in particolare per 320is e m3. Per ben 2 volte sono ad un passo dall'acquisto di un 320is ma questa è un'altra storia.......
    Dovendo acuistare un'auto usata,da mesi puntavo le e46 (anche questa mi è sempre piaciuta e qualche anno fa sono andato vicino a un 320ci ed a un 330ci poi invece nulla di fatto...) prima i Ci e poi invece ragionando sulle mie esigenze sono passato ai turing d cambio manuale.
    Cerca e ricerca e finalmente si è materializzata la mia macchina tipo:

320d 2004
    blu (M?)
    pack M (interno alc/tes - esterno - cerchi 17*7,5+8,5 e assetto)
    103000 km
    unicoproprietario km certificati (tagliandati-concessionario-e ricerca con intervista del primo proprietario)
    bellissima
    ---> mia !!!

provandola da subito ho notato come non ci siano rumori strani o giochi vari, l'assetto è perfetto e la sensazione globale di guida è che sia appena uscita dal concessionario.

è passata appena una settimana, ma nei 500 km fatti posso confermare le mie impressioni! unica cosa che ho notato in un paio di situazioni è stato il motore un pò indeciso sui 2000 giri...terrò sotto ockio... e la spia dell'airbag che si accende e spegne random... sarà un contatto?

Un saluto a tutti e quanto prima inserisco un paio di foto!:biggrin:

2. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    Benvenuto :kiss

3. marcomau83

marcomau83 Secondo Pilota

842
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    bmw 320d 2009 Classe B 180 S.
    Benvenuto

4. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao xmax, benvenuto sul forum!

Io non avrei mai cambiato scelta dalla ci alla touring ma io sono pazzo. Mi sto per sposare e sono passato dalla berlina alla coupè (e36) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

In ogni caso le touring sono le uniche station che digersisco, davvero molto molto belle!

Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente

Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

buona permanenza su BmwPassion!

5. xmax

xmax Aspirante Pilota

24
    1
    12 Agosto 2011
    Reputazione:
    4.734
    320d touring M
    Grazie a tutti!!!

Condividi questa Pagina