Da anni amo le Bmw le mie preferite sono le e30, in particolare per 320is e m3. Per ben 2 volte sono ad un passo dall'acquisto di un 320is ma questa è un'altra storia....... Dovendo acuistare un'auto usata,da mesi puntavo le e46 (anche questa mi è sempre piaciuta e qualche anno fa sono andato vicino a un 320ci ed a un 330ci poi invece nulla di fatto...) prima i Ci e poi invece ragionando sulle mie esigenze sono passato ai turing d cambio manuale. Cerca e ricerca e finalmente si è materializzata la mia macchina tipo: 320d 2004 blu (M?) pack M (interno alc/tes - esterno - cerchi 17*7,5+8,5 e assetto) 103000 km unicoproprietario km certificati (tagliandati-concessionario-e ricerca con intervista del primo proprietario) bellissima ---> mia !!! provandola da subito ho notato come non ci siano rumori strani o giochi vari, l'assetto è perfetto e la sensazione globale di guida è che sia appena uscita dal concessionario. è passata appena una settimana, ma nei 500 km fatti posso confermare le mie impressioni! unica cosa che ho notato in un paio di situazioni è stato il motore un pò indeciso sui 2000 giri...terrò sotto ockio... e la spia dell'airbag che si accende e spegne random... sarà un contatto? Un saluto a tutti e quanto prima inserisco un paio di foto!
Ciao xmax, benvenuto sul forum! Io non avrei mai cambiato scelta dalla ci alla touring ma io sono pazzo. Mi sto per sposare e sono passato dalla berlina alla coupè (e36) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ogni caso le touring sono le uniche station che digersisco, davvero molto molto belle! Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!