ecco oggi ho guardato bene sulla mia e son riuscito a fare sta foto che mi sembra rende abbastanza diciamo che tra gomma e lamiera ci passa poco più che un dito (ripeto, con gommatura 185/65 15) approssimativamente circa 1,5cm... io ho le molle eibach da -35 davanti.. la tua dovrebbe essere ALMENO 3cm più bassa della mia... quindi un bel pezzo di gomma dovrebbe esser coperto
che belle mani hai Luca :wink: scherzi a parte, effettivamente un abbassamento di 7cm dovrebbe portare la macchina ai livelli di quella di Pintu, credo anch'io che sia una questione di assestamento.
si la mia davanti è circa 6,5cm in meno!.........ma quanto vorrei 4 belle sospensioni pneumatiche!!!!!calassero un pò sti prezzi...
se continui così porte lambo e sospensioni pneumatiche prima o poi le metti! il problema è il tempo..ho montato gli anteriori a metà settimana..siamo a sabato e nemmeno ho avuto il tempo di tirare fuori gli ammo posteriori.. se smette di piovere domani faccio qualche foto.. per la griglia nera..pendo di lasciar stare..ho in mente altro...pintu se poi trovi il tempo una sera ci dobbiam beccare volevo chiederti un parere su un lavoretto poichè ho recuperato qualcosina di interessante.. appena montate lo spazio che c'era tra ruota e parafango è più o meno come luca..però prima ci passavano 4 dita..per cui già ne son felice.. spero che scenda..e che non mi abbiano mandato gli ammo errati..che se poi abbassano meno effettivamente..tocca smontarli per cambiarli con quelli giusti! cmq questa è 80 mm davanti e mi sembra sia simile alla mia
VOGLIO QUEI CERCHIIIIIIIIIIIIIIII io l'assetto l'ho voluto 70-50 perchè mi sono ispirato a questa..pur senza aver praticamente nulla è una delle e36 più belle che ho visto!di sta macchina ne sono innamorato!
see..magari....ci vogliono troppi dineros... appena finisco i i 2 paraurti e gli dò il fondo, ci becchiamo!!
Io l'ho vista dal vivo Davvero una figata, però se togli quei tombinacci neri fai davvero una gran bella cosa :wink:
ma si cosa vuoi che sia.. solo xkè sono un pochino più grandi dei 15".. quand'è che metterai dei cerchi seri?