Lascio il sedile della mia vecchia f31 business automatica del 2012 con 203 k km di onorato servizio per sedermi al volante di lei! f31 320d 2018 M-sport manuale! con qualche tocco di "tamarraggine"
Bella, i tocchi di "tamarraggine" sono le scritte bianche sulle gomme? le hai messi tu o le hai trovate?
Hahaha in effetti è stata una scelta un po travagliata per le scritte ma alla fine mi piacciono..non pensavo, i cerchi sono dei pdw da 19, li avevo sulla vecchia f31 e li ho portati qui altrimenti avrebbe avuto i 18 con le RFT originali.
Si al momento si, poi si vedrà... Le scritte le ha fatte la mia ragazza che è particolarmente precisa..con un pennarello apposito per scrivere sugli pneumatici, si trova su amazon..bisogna poi colorare la scritta del marchio o quello che si vuole. C'è chi usa gli uniposca ma viene male, i bordi non precisi e quando si asciuga sbiadisce mostrando i segni del pennarello..con questo invece dopo 7 mila km si sono solo un po sporcate/diventate un po più opache ma basta ripassare dopo aver lavato l'auto quando si ha voglia