Ognuno ha i suoi gusti e non si dscutono,ma vorrei vedere se le ultime 2 avessere anche loro il logo bmw cosa scegliereste
Dici? Il lato B della nuova serie1 lo trovo fantastico invece, era il punto debole della F20, era identica alla polo!!!! De gustibus.
Che sia migliorato rispetto alla pre rest non c'è ombra di dubbio,ma a par di molti e tra virgolette l'unico punto debole,ecco la serie 2 e il top della perfezione
Io sceglierei senza paragone la serie 1 l unica Con una personalità marcatissima e che si distingue dalle altre...già solo per l estetica ma se vuoi inizio ad elencarti i difetti della giulietta a cominciare dal motore , io le uso per servizio ogni giorno e nei tratti cittadini consuma 9,5 kml di media contro i 14-15 kml della bmw ...per inciso il motore della alfa è un 120 cv quello della bmw 190cv, nn so se rendo bene l idea
il dietro della classeA è inguardabile, a mio gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quello della Giulietta è molto bello, ma è più massiccio della F20, che è più filante
Credo che Simone si riferisca all'inserto scuro, che è liscio come il sederino di un neonato, privo di (anche finti) scarichi aria ruote o estrattore. Trovo inoltre un obbrobrio che le presa d'aria per i freni anteriori siano finte e tappate, e che le vere canalizzazioni siano inserite nella presa centrale intercooler. Effettivamente anche a me qlc di più su quell'inserto sarebbe piaciuto, sia perchè mi piacciono i dispositivi aerodinamici, ma soprattutto visto quello che fa la concorrenza. Avevo pure provato un esperimento su un vecchio inserto che avevo, montando un estrattore aria aftermarket, ma era troppo appariscente, non in sintonia con le linee complessive della macchina e la cosa non ha avuto seguito. Ma biemme su queste cose è sempre stitica, con la 1er poi, non ne parliamo....
Ma io parlavo solo del dietro eh,non discuto di motore telaio o che che sono una cosa spettacolare e non avrà mai eguali nemmeno fra 20 anni