BMW Serie 1 F20/F21 - Finalmente arrivata! Vi presento la mia 120i 3 porte Edition MSport Shadow | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 Finalmente arrivata! Vi presento la mia 120i 3 porte Edition MSport Shadow

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Santo183, 17 Marzo 2019.

1. mwm

mwm Kartista

76
    61
    31 Agosto 2007
    Belgium
    Reputazione:
    324.696
    M140i
    Che ne pensi dei freni? Sono gli stessi della 140 giusto? Io mi aspettavo un po' più di mordente, anche se mi sembra stiano migliorando con il passare dei km.

2. Santo183

Santo183 Collaudatore

286
    320
    4 Ottobre 2018
    Vimercate
    Reputazione:
    28.786.043
    BMW 120i 3p MSport Shadow
    Guarda, al momento l'ho guidata veramente poco (sono a meno di 400 km, praticamente solo il viaggio per portarla a casa, il tragitto quotidiano casa-lavoro e qualche giretto in notturna per provare qualcosa), ma posso dire che mi trovo veramente bene: motore e cambio insieme sono di un'elasticità che non mi aspettavo (se vado sornione al primo affondo sale di giri che è un piacere, devo stare attento a non superare i 4500), nella guida "allegra" (per quella col coltello tra i denti aspetto di prenderci confidenza e soprattutto che finisca il rodaggio) risponde sempre bene.
    Ecco, credo proprio che, in base a quello che ho letto e a quello che ho provato, sia un'auto perfetta per la guida "allegra", cioè veloce ma senza coltello tra i denti. Per quella biosgna metterci mano :twisted:.

Per la linea, anche se qualcuno mi dice che alla 3 porte sembri mancare qualcosa, la adoro semplicemente: ovviamente la 5 porte è molto più fruibile, ma per le mie esigenze è perfetta così e la riprenderei così altre mille volte.

Per lo scarico più avanti ci penserò seriamente: quando sento il motore è davvero un piacere, il problema è che non lo sento quasi mai :haha.

P.S: arrivo al lavoro col sorriso stampato in faccia :lol:

A Ludo Baumeister e ilGuru77 piace questo messaggio.
  3. Santo183

Santo183 Collaudatore

286
    320
    4 Ottobre 2018
    Vimercate
    Reputazione:
    28.786.043
    BMW 120i 3p MSport Shadow
    Come dicevo, ho guidato ancora poco ed in maniera troppo rilassata.
    Non so se sono quelli della 140 (non essendo purtroppo neppure contemplata non mi sono informato), ma mi sono sembrati, seppure in rodaggio, potenti senza essere bruschi nelle 2-3 occasioni in cui ho avuto necessità di fermarmi all'improvviso.
    Per il resto nei rallentamenti decisi ho sempre avuto una sensazione di sicurezza, e soprattutto l'impressione ne avessero ancora tanto.

4. nec videar

nec videar Presidente Onorario BMW

5.133
    2.162
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    221.042.224
    530d MSport
    No no sarebbe esagerato...giá cosí é piú che ignorante.
    Per quanto riguarda la turbina io fischi non ne ho piú sentiti….chissá cosa li avrá coperti :mrgreen:.

Condividi questa Pagina