Dopo lunga attesa ed un pò di problemini finalmente stamane hanno consegnato la macchina a mia moglie, non vedo l'ora di arrivare a casa a testarla! Purtroppo gomme di prima fornitoura Dunlop che a me non apicciono molto...speriamo non sian così malvage. Eccovi le prime foto:
complimenti... uffi... speriamo non abbia le dunlop, non piaccion manco a me, anche perchè con la mini le avevo ed erano a dir poco penose
complimenti bella davvero, conto sulla tua precisione scientifica....per i test approfonditi ci darai di sicuro utili indicazioni...per noi che sbaviamo nella attesa
Ti ringrazio, ma adesso non esagerare altrimenti... Comunque se riesco stasera vado a fare un paio di curve in collina e domani un pò di autostrada per andare da un cliente così la testo anche lì.
ohhhh, finalmente!!! Splendida!!!adesso te tocca farti un giretto dalle mie parti, quantomeno per offrire l'aperitivo...in mp ti dò le coordinate...
Ricevuto! Troviamo un giorno che vada bene a tutti i Novaresi qui del Forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima.. Finalmente la prima f25 rossa. ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti
Quello era il colore scelto originariamente...in pronta consegna c'era solo bianca oppure blu con gli optionals che mi potevano interessare...solo che blu è veramente troppo delicato.