Dopo 59 giorni di attesa finalmente l'ho ritirata stamattina!!!!! Che dire sono impressionato positivamente anche se ci ho fatto veramente pochi km....ma direi uno spettacolo!!! In serata postero' le foto... Adesso scappo.... Ciao ciao!!!!:wink:
Scusate ragazzi ma per le foto dovete aspettare domani mattina... sono stato straimpegnato e non sono riuscito ancora a farle. Ho un problema che vorrei porvi gia' che ci sono... Volevo chiedervi inserendo un cd Mp3 non capisco perche' i totoli delle canzoni sullo schermo del navi pro non si leggono completi...praticamente li vedo scritto in maiuscolo ei nomi tagliati tipo cosi' (PEZ-TIM-01) anche se quando fatto cd li ho rinominati perfettamente.... Devo settare qualcosa o e' cosi'? Grazie per le info!!!! Ciao ciao!!!!
Prova a vedere nelle proprieta degli mp3 col tasto destro su pc se sono nominati correttamente... a me ancora non è arrivata la macchina, ma anche io ho preso il nav pro...e se mi si leggono i titoli smozzati m in***** di bestia...