preferisco aprire un topic nuovo visto che l'altro è finito in consigli per gli acquisti dopo 10 gg di attesa l'ho ritirata portata a casa ieri sera e messa nel box oggi ho fatto il tragitto casa ufficio e poi sono andato ad un appuntamento che dire, è bellissima :sbav: èl'auto che mi è sempre piaciuta di più fra le bmw recenti eccola nel parcheggio dell'ufficio dentro la pelle beige e la radica mi piacciono da morire il motore da 197 cv si fa sentire bene in spinta, mi devo riabituare all'erogazione del cambio automatico, ma rispetto al vecchio steptronic che avevo sulla e46, credo che questo mi darà delle belle soddisfazioni a parte il msg che avevo una gomma bucata stamattina, ma quelli del conce probabilmente nn hanno controllato la pressione, perchè da un benzinaio a parte che nn ce n'era una con pressione uguale all'altra, la macchina sembra nuova, invece ha su 69.400 km ieri sera ho già rimontato le luci a led per la targa, che avevo smontato dalla 3er, che calzano a pennello, ora studierò se cambia re quelle nell'abitacolo: con la moquette chiara la luce delle lampadine classiche mi piace molto, nn vorrei rovinare quell'effetto "caldo" che mi da l'ambiente adesso :) unica nota stonata, pur con il selettore che regola lo specchietto retrovisore esterno posizionato sul lato per regolare il sinistro, quando metto la retro lo specchio destro nn si abbassa ma rimane fisso... sulla vecchia e91 ero abituato a questa funzione che trovavo davvero comoda, è così per tutte le e61 oppure sbaglio qualcosa? nel we mi impegno a fare un servizio fotografico degno di questo nome per ora comunque semplicemente FELICE!
la funzione di cortesia dello specchietto dx ce l'hai solo se hai i sedili totalmente elettrici con le memorie e regolazione volante elettrica... io tra l'altro non la uso mai perchè mi abbassa troppo lo specchio complimenti per la nuova bestia!! :wink:
grandissimo acquisto...anche perchè è molto simile alla scelta che ho fatto io lo scorso anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguarda i led interni io ti consiglierei di laciar stare , anch'io ci avevo pensato, ce li ho sulla macchina di mia moglie, ma sulle nostre 5er con pelle chiara le lampadine alogene rilasciano una luce calda e avvolgente che si addice molto agli interni della macchina....i led invece rimangono molto più freddi...sull'altea di mia moglie mi sembra di stare in un reparto dell'ospedale ma li ci sono interni scuri e fa un altro effetto. i led esterni invece io li ho messi sia sulla targa che sugli angel eyes /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I led targa non danno difetti in centralina per luci bruciate? hai foto dei tuoi led negli angel di giorno e quali hai messo?
appena ho un attimo ti posto qui le foto, anche se da qualche parte in qualche discussione sugli angel a led le avevo già postate e cmq ci sono molte discussioni al riguardo con la funzione cerca troverai tutto quel che ti serve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no i led sulla targa non mi danno errore chiaramente ci vogliono quelli con la resistenza già integrata che non danno l'errore ho preso tutto su ebay, gli angel li ho presi da un venditore in germania e li ho pagati circa un'80-ina di euro....sulla baia tedesca prova a cercare" bmw e60 angel eyes led lci"...occhio alla specifica lci perchè le nostre hanno la funzione diurna e sono più luminose delle pre rest /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io i led targa li ho rpesi da un utente qui sul forum, gentilissimo, ormai 4 anni fa... nn mi danno nessun errore al cb, però come ti diceva zandrearacing servono quelli con la resistenza per gli interni son proprio d'accordo, il chiaro della moquette e della pelle mi piace con la luce giallognola classica delle lampadine normali, sulla vecchia e91 che era tutta nera dentro i led avevano un senso, qui mi rovinerebbero l'atmosfera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi coda di un'ora per dei lavori a milano, mi sono goduto il profumo della pelle, la comodità del cambio e del sedile sempre più soddisfatto ieri invece in tangenziale ho proprio avuto la sensazione di guidare un incrociatore :-O ma tu andrea, come mai con il cambio manuale? se l'hai presa usata sarà stata veramente difficile da trovare... e cmq vedo dalla foto della tua dentro, che la mia ha degli abbinamenti di colore diversi... si poteva personalizzare parecchio... io ho tunnel, moquette e poggia braccio beige, nn scuri come i tuoi e poi, mi piacciono da morire i tuoi cerchi!
le foto che vedi nella mia firma sono quelle che il venditore mise su autoscout....questo per farti capire che fin da subito è stato amore a prima vista....se avessi avuto 50000E da buttare su una E61 nuova l'avrei presa esattamente così, di coseguenza ho fatto 400km sono andato a vederla, l'ho provata, ho fatto il controllo della chiave alla bmw, ho avuto buone sensazioni dal venditore(conce multimarca), mi son fidato e ho firmato al volo....dopo poco più di un anno dall'acquisto credo di aver fatto un affarone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'abbinamento dei materiali è effettivamente ingannevole...la mia è un modello base eletta con navigatore professional....in aggiunta il vecchio proprietario montò i cerchi da 18 che vedi in firma e.......e....i sedili che originariamente erano in tessuto(si erano in tessuto) li ha fatti ripellare lui.....il risultato è veramente spettacolare(per i miei gusti almeno) perchè c'è un vero stacco con tutto scuro(cambio, tunnel centrale, rivestimenti listelli e moquette) e solamente i sedili in pelle chiara...la volevo proprio così....e la volevo proprio con cambio meccanico sia perchè sono ancora della vecchia guardia che non si capacita ancora che sia una centralina a decidere quando cambiare e non il mio istinto, sia perchè sul forum ne ho lette troppe sui cambi automatici(con questo non voglio assolutamente tirartela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )....se l'avessi presa nuova era un conto ma dovendola prendere usata ho preferito star sicuro col buon vecchio cambio meccanico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> goditi la bestia e metti qualche foto quando puoi ciao
eh immaginavo, il mio vecchio concessionario mi propose di pellaree quelli che avevo sulla 3, ma alla fine il tessuto era a posto, quindi decisi di tenermela così cmq davvero spettacolare, complimenti grazie anche per i complimenti delgi altri, finalmente ho fatto qualche foto ora mi metto su imageshack e le posto
molto bella bravo Brio! ma ricordo male o inizialmente ti piacevano di più gli interni scuri? Io rimango dell'opinione che con gli interni chiari è un'altra cosa! ora ti attaccheremo varie scimmi...per esempio ultima foto degli angel...io ho messo i lux H8 con una bella luce bianca
non posso che confermarti che è proprio una gran bella bestia...il sedile è messo bene credo proprio che i km siano originali....con soli 69000km ha praticamente appena finito il rodaggio, è un 2008-2009?? l'hai presa da privato, conce generica o bmw?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito dei sedili,ho notato,non so voi,parlando dei normali non confort,se provo a guidare tenedo la testa appoggiata al poggiatesta devo stare ricurvo all'indietro.......non mi e' mai capitato con altre auto.Insomma un gran comodo non e',solo da quel punto di vista,poi pelle molto bella profumata seduta ampia morbida e cedevole il giusto,col colpo di frusta non so che fine farei.......provate anche voi.
Ti quoto, in effetti mi ero anch'io lamentato quando passai da E39 ad E61. Speravo di rimediare con una maggiore escursione del poggiatesta, ma anche quelli hanno un angolo di basculatura ridicolo.
mi sa che hai ragione sull idrive spadiz..allora il nostro amico ci confermerà che è un fine 2007.....immagino con il poggiatesta invece io non trovo particolari scomodità, lo tengo tutto all'infuori ma devo dire che ho una guida moolto distesa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo scomodità dei poggia testa volelo cambiarli con i comfort ma non è possibile alla bmw mi hanno consigliato di rivolgermi ad un tappezziere!
Stesso problema anche per me riguardo al poggiatesta, troppo distante... Ma non sapevo nemmeno si potesse regolare, oggi provo. Devo dire che ho una posizione di guida "rallystica" molto raccolta, non vorrei che anche questo influisse...