Buongiorno, qualche idea per compensare l'assenza di Android Auto? Ho notato che è presente Apple car play! Grazie
hol etto news al riguardo per il quale sulle vetture con iDrive 7 arrivera Android a partire da luglio, non ho capito se a pagamento come apple car o come aggiornamento gratuito. Qualcuno ha news in merito ?
un modulo hardware inteso come componente elettronico lo escludo, sarebbe impensabile far rientrare in concessionaria tuttti gli interessati, dal momento che hanno detto di poter aggiornare tutte le auto provviste dell'ultima versione di iDrive la 7. che nvendano l'aggiornamento del sw a pagamento non lo escludo
No no infatti io parlavo di modulo software. Sarà considerato un optional a tutti gli effetti e sarà acquistabile alla pari del apple car paly.
Ad oggi ancora non mi è arrivato nessun aggiornamento ho fatto però una ricerca in rete e pare ci siano conflitti con Spotify.. fatto l'aggiornamento con android auto, Spotify smetterebbe di funzionare in favore di YouTube music.. Boh.. Starò a vedere!!!
strano perchè dovrebbero essere su 2 piattaforme diverse.. spotify è su bmw e yt music è su android auto
Si ma immagino non wireless e non integrato con le indicazione sul cruscotto e head up display ;-) Sul fatto che ci hanno messo comunque una vita a renderlo disponibile concordo!
Eh ma li subentrano esclusive commerciali a cui noi possiamo solo che adeguarci. Figurati, se no perchè non farlo fin da subito
AA wireless esiste solo da un paio d'anni, sulle Ford c'è da un annetto. Poi comunque funziona solo su alcuni telefoni più recenti (a meno che non si vada a pasticciare nelle impostazioni) e ciuccia batteria che è una bellezza... quindi ci vuole anche la ricarica wireless, altrimenti si è punto e a capo.
Voci mai confermate riguardavano resistenze da parte di BMW ad adeguarsi alle richieste di Google relative ai dati personali degli utenti Android che BMW avrebbe col tempo collezionato, definite troppo superiori a quelle di Apple. Ammesso che sia vero, evidentemente dopo anni un accordo lo hanno trovato.
Non ho mai usato ne Android Auto ne Apple car play però ne sento parlare spesso, ma fanno tutto questa differenza averli o no?
A me interessa solo per poter usare Waze al posto del navigatore BMW temo però che l'utilizzo wireless rendera questo operazione poco fruibile per i tempi di latenza che sicuramente saranno troppo lunghi.. ( inutile sentirsi dire svolta a destra quando la svolta è già passata) Comunque per ora nessun aggiornamento in vista mi sa che se ne parlerà tra luglio e agosto