Eccomi qua, finalmente dopo quasi 4 anni di patente, riesco a salire (domani) con il didietro su una BMW di MIA proprietà!! :P Per l'esattezza 320d eletta nero metallizato cn interni beige, volante sportivo in pelle, ed i cerchi in lega sempre da 16" ma a + razze (nn quelli di serie per intenderci). Come inizio nn c'e' male visto che la dotazione dell'eletta ormai l'hanno realizzata veramente completa (ed era ora, visto quanto si paga!). Per il resto posso dire che provengo sempre da una marca tedesca, ma di altra fattura....una opel corsa ed un astra (l'ultimo modello) tutte e 2 1.7 (65cv la prima e 101cv la seconda). Come esperienza bmw devo dire che sono diversi anni che ne possediamo una in famiglia: 525tds, 525tds restyling, 530d(184cv), 730d(218cv) e l'anno scorso abbiamo preso una 730d 231cv Futura con un altri po di euri di optionals..un'astronave! Sono iscritto da ieri e spero di informarmi e di essere d'aiuto qui sul forum... i commenti a caldo li darò domani visto che la mattina la vado a ritirare cn la targa prova per poi immatricolarla lunedi! quindi sarà un weekend di test (sempre nei limiti del rodaggio)... se avete qualche dritte sul mio motore/allestimento incollatemi i link dei forum :) Ciau belli ! ! !