esatto...sembra anche a me più bassa rispetto a prima. ci ho fatto pure 16k km eh e domenica finalmente la porterò tra i cordoli
finalmente anche io in ///M Da pelle d'oca. Nella foto del profilo del muso [emoji12] si vede tutta la cura maniacale del dettaglio che hanno i designer bmw. E riescono a rendere cattive le vetture con una certa eleganza, senza cadere nel tamarro [emoji1376][emoji1376] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A Modena...girerò dalle 12 alle 13. Cioè...il turno sarà quello...ma non farò chissà quanti giri. Giustissimo Booom...il solito. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima o poi li comprerò solo e soltanto per accontentare te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti@Fede2010...fai una recensione del mezzo in pista...sono curioso di sapere le tue impressioni da manico quale sei , sul comportamento della vettura messa in pista , xche con mezzi cosi in strada non sfrutti un caxxo....chi sa come si comportano i freni senza i carboceramica sotto stress!!..DIVERTITI...... Sono gia belle pelatine le gomme:wink:
certo...domani sera farò una bella recensione delle mie impressioni. oggi per togliere un pò di ruggine...sono andato a fare un pò di giri con un prototipo ecco l'altro diavolo tentatore intanto lunedì ordino tutta la roba esterna. prendo splitter+lama spoiler sottoporta
Mai stato! Ma ne ho sentito parlare bene. Turni non affollati come FC ultimamente o monza .... Divertiti e divertici con video e foto
finalmente anche io in ///M eccoci qui...dopo aver finito le gomme in pista ragazzi...che auto...è imbarazzante quanto sia goduriosa questa macchina. giuro...nonostante orami ci abbia fatto quasi 16k km, non finisce mai di sorprendermi. tra l'altro...era la prima volta che la portavo fra i cordoli, esito: WAU!!! premetto che la pista era viscida...sono entrato con tutti i buoni propositi per guidare più pulito possibile, ma dato che la pista è lenta, con curva da seconda, ad ogni uscita per forza di cose non avevo grip. perciò...ho pensato bene di svoltare guida e darmi ai traversi risultato....ho finito le gomme però mi son divertito come un bambino. mai avuta un'auto con questo potenziale...il differenziale fa veramente la differenza.ti trasmette qualsiasi movimento dell'auto e ti permette di controllarla con il gas, sopratutto in fase di riallineamento. unico neo nella guida di traverso: l'anteriore è veramente molto piantato e di una stabilità assurda...nel cambio di direzione, appena prende aderenza l'avantreno, se non sei pronto a tenerla ti sbatte dalla parte opposto in un batter d'occhio. per metterla in crisi ed avere sottosterzo, devi entrare veramente forte in curva e sterzare di botto, ma ci son riuscito solo un paio di volte. ma per il resto...veramente tanto tanto divertimento e veramente tanta tanta roba. freni: nonostante io non abbia i carboceramici, devo dire che si son comportati egregiamente.ho fatto qualche giro con staccate al limite per mettere in crisi l'impianto frenante, ma l'unico risultato ottenuto è stato quello di avere il pedale leggermente più a fondo, ma, se premuto con forza, la frenata c'era e non ha perso mai il mordente. per il resto...farò parlare qualche video e le foto appena saranno in mio possesso. Se ci fosse stata una m5 ed una m6...saremmo stati al completo
ah lo avevo già messo in conto...ci sono andato apposta. ma non pensavo che sarebbe andata cosi. tranne i primi giri...poi sono nato sempre e solo di traverso. quando usciranno le foto del fotografo in pista...mi sa che ce ne saranno un paio fatte veramente bene con l'm2 avanti ed io dietro entrambi di traverso