Finalmente anche io cambio....

Discussion in 'BMW Z4 E89' started by Commander, Nov 20, 2009.

1. Commander

Commander Kartista

56
    1
    Nov 17, 2009
    BMW Z4 2,3 Sdrive
    Ragazzi vi ringrazio tutti per i fantastici consigli che date con questo forum!.
    Io sono un BMWista da sempre. Prima macchina comprata nel 1989 il 318i e tenuta per ben 17 anni per poi passare al 320d.
    Stavo per firmare il contratto per la nuova 320d coupè quando il giorno prima ho cambiato idea e ho firmato per la Zetina 2.3i. Ero anche io indeciso tra il 2.3 e il 3.0....poi mi sono convinto per il 2.3 sperando nella miglior rivendibilità futura (le ho provate entrambe e penso che il 2.3 sia per me sufficiente per divertirmi....non essendo uno che corre)....e ho firmato in un picosecondo!. A dirvi la verità avevo un contratto pronto per la cayman 2.9 ma alla fine il fatto di risparmiare 25K e avere una covertible veramente innovativa è stato sufficiente per farmi cambiare idea.
    Colore Blu, cerchi da 18 multirazze e interni in pelle beige, servotronic, PDC, pacchetto luci, navigatore prof, bluetooth etc etc (la pubblicità fatta da BMW mi è veramente piaciuta)...i sedili li ho presi normali e non sportivi (ho provato quelli sportivi e non mi sono piaciuti...troppo avvolgenti) ho anche aggiunto il battitacco illuminato sugli sportelli.
    Spero veramente di non pentirmi.:razz:

2. Original852

Original852 Primo Pilota

1,414
    19
    Oct 6, 2009
    Bmw Z4 3.0
    Guarda TI AMMIRO per il battitacco illuminato !! veramente una CHICCHERIA :D .. l'ho messo anche io sulla mia ed e' stupendo !!.. poi cmq hai messo tutti gli optional giusti vedrai che avrai delle belle soddisfazioni estetiche entrando nella piccolina.. e vabbe' dai con 200 cv ti diverti pure !!

3. Commander

Commander Kartista

56
    1
    Nov 17, 2009
    BMW Z4 2,3 Sdrive
    Grazie...lo spero proprio...anche se per girare a Roma forse mi converrà prendere una seconda macchina...bah.
    Non vedo l'ora arriva il 4 Gennaio!!
    La chicca del battitacco mi è subito venuto in mente quando ho visto quello di serie di plastica...osceno!
    Certo quando ho fatto il test drive della cayman....mi sembrava di portare un kart...bella ma troppo rigida. Ma il mio amore per la BMW è e rimarrà eterno...

4. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1,139
    22
    Jan 5, 2007
    Per ora a piedi....
    Anche io sono battitaccato!! E' bello davvero, anche se quello che avevo sulla mia 3 coupè resta imbattibile in quanto a sciccheria....
    Comunque tengo a sottolineare che costa troppo (intendo tutto compreso il montaggio). Se non avessi scroccato il montaggio, non l'avrei mai messo....

5. GODD.23

GODD.23 Kartista

158
    2
    Nov 1, 2009
    BMW 330 d cabrio e93
    bene ottima scelta non vediamo l ora di vedere le foto =D>

6. Commander

Commander Kartista

56
    1
    Nov 17, 2009
    BMW Z4 2,3 Sdrive
    Si è vero costicchia (415euri)....ma sono riuscito a farmelo regalare insieme alle 4 mascherine cromate del 3.5.

7. alibert

alibert Kartista

239
    3
    Nov 2, 2009
    Z4 23i
    complimenti per l'acquisto! anche io non ho preso i sedili sportivi, credo che possano risultare scomodi sui lunghi tratti autostradali

8. rava

rava Collaudatore

316
    1
    Dec 2, 2009
    bmw 330d f31
    ciao .....ma l hai gia ritirata????? come va??grazie saluti:razz:

9. blackmamba05

blackmamba05 Kartista

91
    1
    Jul 4, 2008
    Z4 23i Roadster
    guarda io invece sono per la mascherina cromata sul 23i, quella x intenderci che ha di serie la 35i..sembra una cavolata eppure mi sembra quasi un altra macchina...
    se non sbaglio si può aggiungere in post-vendita vero? qualcuno sa quanto costa?
    grazie ciao

10. massimiliano.ghidini

massimiliano.ghidini Kartista

199
    1
    May 11, 2009
    new Z4 2.3

pagata 120€

11. Commander

Commander Kartista

56
    1
    Nov 17, 2009
    BMW Z4 2,3 Sdrive
    non ancora ritirata....arriva il 4 Gennaio. Spero di non pentirmi perche finanziariamente potevo tranquillamente prendere il 3.0i...poi la questione del bollo e la rivendibilità mi ha portato sul 2.3i. Vi faccio sapere! Per la mascherina ritengo che la macchina cambi completamente aspetto....tutta un'altra cosa!!!

12. Knight Rider

Knight Rider Collaudatore

374
    6
    Sep 5, 2009
    Z4 sDrive23i(K.I.T.T.); x1 20d
    confermo i 120eur.

io ho montato quella con la cornice nera anzichè cromata!:cool:

13. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8,746
    1,325
    Oct 20, 2005
    430i cabrio MSport & E30 323i
    io avrei preso quelli sportivi solo per una questione estetica. Quelli di serie per me sono osceni nella zona di attacco sedile poggiatesta. Ma è una mia opinione del tutto personale

14. Commander

Commander Kartista

56
    1
    Nov 17, 2009
    BMW Z4 2,3 Sdrive
    Si magari come estetica potrebbero essere meglio...ma quelli standard mi danno l'impressione di avere più spazio nell'abitacolo e poi mi dispiace ma per me sono più comodi. Quando ho provato quelli sportivi non riuscivo a muovermi e ad appoggiare il braccio...brutta senzazione

15. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9,857
    277
    Jul 19, 2007
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

a lungo andare si sagomano un po' col tuo corpo e sono anche comodi
    te lo posso dire perchè sulla E92 avevo i sedili in pelle di serie (osceni come estetica) mentre adesso nella E93 ho quelli sportivi.....un altro mondo.

Share This Page