Style 212, Style 213, Style 223M e Style 177, mi sono sbagliato, ce ne sono 5 compresi gli style 211 che hai montato tu. Comunque l'auto deve piacere a te... :wink:
Complimenti, la mia è nera con gli stessi interni. Sono in effetti più belli di quanto mi aspettassi. L'ho ritirata il primo luglio ed ho percorso circa 3000Km. Grande auto veramente.
Gli unici con le caratteristiche che volevo io, ossia pneumatici NON misti sono i 211 (che ho preso io) e i 212. i 213 sono per pneumatici misti. I 223 sono nel pacchetto M, i 177 (bellissimi) non vengono "proposti" al momento della vendita, sono in un catalogo post vendita. Tra i 211 e i 212 ho preferito i primi! cmq hai ragione, a me piacciono!
Guarda hai fatto un bellissimo allestimento, però tra il piacere e il bello c'è di mezzo il gusto personale che, fortunatamente non si discute, sono il primo a non chiedere mai consigli altrui sull'allestimento della propria auto, però è anche vero che se metti di pubblico dominio in tuo nuovo mezzo, come ti pavoneggi degli elogi altrui, allo stesso modo devi accettarne anche le critiche, benché io non né abbia fatte, ho solo fatto notare che FORSE gli style 211 non li monta quasi nessuno perché quasi tutti li ritengono bruttini o per lo meno BMW offre tipologie di cerchi giudicati più belli. Comunque anch'io sono stato limitato in fase d'ordine dalle misure in quanto avrei desiderato un cerchio misto con gomme dal battistrada largo 285 dietro però il design dei modelli offerti da BMW non mi piaceva, così sono sceso a compromessi PS; comunque gli Style 177, che io ritengo i più belli di tutti, se insisti ti vengono montati da primo equipaggiamento.
Hai ragione, concordo su tutto..soprattutto sulla bellezza dei 177, che purtroppo ho "conosciuto" grazie ad un tuo thread...il concessionario si è guardato bene dal farmeli vedere (why?)
PS; comunque gli Style 177, che io ritengo i più belli di tutti, se insisti ti vengono montati da primo equipaggiamento.[/quote] Anche dei famosissimi e famigerati 214?
mi mettete na foto de sti 177 che sto cercando i cerchi per le invernali grassssssie e se interessano dei 20 holden ...
Mi sa tanto che fui io a farteli conoscere nel 3D che dici, il conce si guarda bene nel proporteli perché dovrebbe poi accettare di prenderti indietro i base con i quali ordini l'auto e poi metterti su loro i 177 facendoti pagare poi la differenza tra cerchi e gomme. Per Carlo: Li vedi anche qui, i 177 li fanno da 18", 19" con gomme miste e da 20" sempre con gomme miste: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=115153
Ho visto.... grazie, anche se forse forse, prenderei i 214..... Mi sono perso a guardare la tua M...... Che sventola di macchina!!!