Buongiorno ragazzi, questa mattina ho ritirato la mia prima bmw!!! È una bmw 118d nera anno 2005!!! È stupenda, l'unica cosa è che il concessionario ha ordinato il sensore airbag lato ppasseggero in quanto esce la spia rossa di anomalia airbag...nulla di grave giusto??? appena posso posterò qualche foto!!
R: Finalmente acquistata...bmw 118d!!!! ..complimenti ! É una 122cv giusto ? Colore? Versione? Optional ? ...il sensore nn dovrebbe essere affatto un problema Ne abbiamo una in casa, é un mulo che nn consuma un cavolo arriva a fare i 20km/lt a 120km/h :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Google Nexus S - Tapatalk 2-
ottimo acquisto se fai tanti km il mulo nel cofano non ti tradirà! per il sensore di solito è il tappetino lato passeggero si rovinano le piste e non rileva la presenza di una persona sul sedile e si accende la spia! l'unico problema in cui incorri è che l'airbag in caso di incidente senza nessuno sul sedile scoppia comunque!
Grazie x le rassicurazioni !! ho visto dal libretto che è importata dall Olanda però dovrebbe essere una eletta con in più radio bmw professional e cerchi in lega...colore nera!! Il primo up saranno fari xeno con angel eyes, ho trovato un negozio che li vende completi ( xeno più angel più resistenze varie per evitare anomalie sul computer di bordo ) a 370 €...qualcuno di voi ha già fatto questa modifica? Il venditore mi ha detto che devo solo sostituire i fari completi,lui mi darà tutto il faro già pronto per l'installazione
Complimenti... stessa motorizzazzione della mia... di certo non ti deluderà... e da quello che leggo pure te come me sei passato da un mjet 1.3... con il 118d è tutto un altro mondo Per i fari anche io voglio eseguire la stessa modifica... sopratutto perchè io monto gia il kit xenon aftermarket su fari a parabola!... se cerchi bene online li trovi pure a 250€ Clima? normale o bizona?
R: Finalmente acquistata...bmw 118d!!!! Foto e benvenuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Il clima è manuale... quindi x i fari è vero che li vendono già belli e pronti con resistenze annesse x eliminare errori sul computer di bordo? a proposito il venditore mi ha consegnato solo le due chiavi elettroniche ma nn quella lunga, quella tradizionale intendo... Come devo fare x averla??
Finalmente acquistata...bmw 118d!!!! La chiave "lunga" è inserita dentro alla chiave elettronica Guarda alla base delle chiavi ci deve essere un tastino schiaccialo e tira uno dei due angoli alla base dovrebbe uscire la chiave classica