salve a tutti dopo tanto finalmente l'ho comprata e60-530d dic-2005 231cv eletta titansilber metallizzato interni neri è stupenda e va da dio. siete uno stupendo forum e sono contento di farne parte
Perdonatemi l'OT Vittorio ma che fine avevi fatto? E' da una vita che non ti leggo, credevo che ti fossi perso in terra sicula
BMWenuto Peppe!!!! Leggo che sei di Messina, magari potresti approfittarne per partecipare al prossimo raduno, così avremo modo di conoscerci!
Uè Peppe! :wink: No no tutto bene dopo i 5000 km e passa fatti quest'estate in ferie sono stato molto preso e ho un po' "snobbato" il forum... Tutto bene?
Certo! Peppe, di dove sei più precisamente? Io tutto bene in fin dei conti ... tu invece ti sei divertito allora quest'estate!?
Si dai, alla fine si, è stata una bella vacanza, anche se i miei compagni di ferie mi han fatto girare come un matto... Abbiam fatto quasi 6000 km in 15 giorni tra viaggio e girate varie lì in Sicilia....
Ahi ahi brutta zona, sei più vicino di quanto pensi ai guru del Bmwpassion, che ti contageranno di BMWite, e da lì non farai altro che modificare, fare upgrade, scervellarti la notte, e spendere soldi per rendere la tua bella sempre più bella!!!!