R: FINALMENTE.....125D performance !!! Il muso è identico a quello M sport tranne i fendinebbia Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma è solo un mio parere o è più bello? Ma come è possibile montare il muso della 1m sulla nostra? La 1m non era completamente diversa? Peraltro sul sito BMW non la trovo nemmeno .. È fuori produzione o cosa?
FINALMENTE.....125D performance !!! La 1M l'hanno fatta in serie limitata, per quello non è in listino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sul discorso montaggio non saprei proprio...Se lo sarà fatto fare perché non penso che monti l'originale... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
di sicuro non è originale...... se lo sarà fatto fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti è uguale a quello m sport senza fendinebbia.... quell paraurti è sicuramente dell m3... oltre ad ordinare un paraurti ci sarà altri 2000 euro di manodopera per tagliare adattare saldare stuccare verniciare... e èoi non è che sia bellissimo èèè... adesso vi metto il muso dell'performance e del dietro!
Ti quoto alla grande, con interni così chiari è un pugno nell'occhio sarebbero stati perfetti con gli interni standard del pack-m. Le pinze uguali blu ci sono, ma sono quelle optional del pacchetto M. Esatto sono uguali alle pinze normali M solo gialle. Ricordati sempre di avere una macchina a carburante agricolo
Ancora complimenti, però ci vogliono i Blackline /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è stupenda!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la cosa strana è che non ci siano i black line... dovrebbero essere della serie performance, quindi avrebbero dovuto montarli come x i reni neri... boh...
i blek non li ho voluti io.... perchè qui da noi chi và a giro con i fanali scuri gli si tira le uova!!
FINALMENTE.....125D performance !!! Veramente???? Xke??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
FINALMENTE.....125D performance !!! Questa me la segno, così so che non dovrò venire dalle tue parti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però sono curioso anch'io di questa cosa... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk