Finalmente 123d Msport | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Finalmente 123d Msport

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Michele_123d, 12 Maggio 2009.

1. Michele_123d

Michele_123d Primo Pilota

1.149
    25
    25 Febbraio 2008
    123d Msport
    ecco gli interni come promesso...

[​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG]

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    bella bella.....

complimenti!!!

3. Alberto4

Alberto4 Kartista

54
    2
    12 Luglio 2009
    bmw serie 118d cabrio M
    bella .....!

4. Michele_123d

1.149
    25
    25 Febbraio 2008
    123d Msport
    ...ecco qua...in un momento di demenza senile precoce, uscendo dal centro commerciale, mi in***** come una bestia perchè nn mi si apre la macchina. Sto 3 minuti pieni, a capire che cavolo potesse essere successo. E che avrei dovuto farmi portare da qualcuno le chiavi di riserva. Ammesso e concesso che avrebbero funzionato. L'occhio mi cade sulla targa... avevo sbagliato auto...](*,) vi sarà sicuramente capitato nella vita di aver visto qualche puntata di Tom&Jerry, quando qualcuno dei due fa qualche cazzata atroce e la testa gli diventa da somaro? Bene in quel momento è successo pure a me :lol:

Macchine identiche, in tutto e per tutto fuorchè la targa, stessi accessori, stesso tutto. La mia dov'è era? Sono stato così rincoglionito da sbaglaire settore? Controllo. Il settore era quello. Faccio qualche metro. Era 4 macchine a lato...:eek: coperta da un furgoncino...assurdo! Ho immortalato questo magico momento.

5. Michele_123d

1.149
    25
    25 Febbraio 2008
    123d Msport

Anche con addobbi floreali :mrgreen:

inoltre volevo cominciare a fare qualche modifica per le quali vi chiedo info:

-scarico doppio terminale

-cambiare colore pinze freni

Per ora mi concentrerei su queste:

1) Terminale : ho provato a cercare anche in rete, ma prezzi non ne trovo. Conviene cambiare solo il terminale, tutto lo scarico completo? Solo il terminale quanto costa? Che marche ci sono?

2) La modifica è fattibile con le pinze di serie? Se si, un qualunque carrozziere è in grado di fare il lavoro? A chi mi dovrei rivolgere in caso negativo? Che colore mi consigliate?

Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2012

Condividi questa Pagina