Dopo mesi e mesi ecco la mia 1er "trovatella"..cabrio! Oltre ad essere la mia prima BMW è anche il mio primo cabrio, e sono molto contento! E' un 120D del 05/2009, usata appunto, con 50100Km presa in Premium Selection BMW Roma (Salaria, che chi ha letto il post sulle lamentele sui concessionari si ricorderà..). Diciamo che cercavo un giusto compromesso di tutte quelle caratteristiche che quando uno compra un'auto usata, vede: quindi Km, condizioni interni/esterni, optional, prezzo.. Questa è una Attiva (Grigia metalliazzata) con interni in pelle, Navigatore Professional, fari Xeno, sensori parcheggio avanti/dietro, sedili sportivi, assetto M, specchietti elettrici laterali autoanabbaglianti e retrovisore autoanabbagliante..e basta :wink: prezzo 20900€. Ce l'ho da una settimana e ci ho già fatto 700Km causa viaggetto..e beh, le sensazioni di guida sono molto buone, fa quasi strano, vengo da un 1.3Mjet con 90Cv e qui ce ne sono quasi il doppio..motivo per cui anche ai consumi mi devo abituare ..ah il cambio è automatico..forse piccola pecca..e anzi, se avete qualche consiglio su come "gestirlo" sono ben accetti!! ..ora segna 13.8Km/l e non voglio che scenda sempre di più.. Ora vi lascio con delle foto che scappo a lavoro (con l'Aygo della ragazza ). Appena faccio cassa vorrei apportare delle modifiche ma niente di stravolgente in quanto mi piacciono le cose semplici e "poco vistose".. Che dite, vi piace?
bella...ma sicuro della data si immatricolazione/produzione??? ho un 120d del 10/2008...e con già l'IdriveII...non il primo
Dai /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> non dirmi così /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> sulla scheda che mi hanno dato c'è scritto 05/2009..dopo a casa ricontrollo ma mi sembra strano di aver letto male :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per quanto riguarda i cerchi, da 18 proprio no, però i 17" mi erano passati per la mente..soltanto che le gomme sono dell'ultima sett del 2011, quindi abbastanza nuovi..e non volevo affrontare altre spese per il momento :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per il mezzo, ma come ti ahnno gia detto sei tassativamente obbligato a mettere almeno i 17" e io aggiuno un bel muso performance
no eh tranquillo..... io l'ho fatto solo presente perchè quando ho preso la mia ricordo che seppur un fine 2008 rientrava già nel MY09, quindi con l'IdriveII...e pensavo che tutte quelle dal 2009 lo avessero... controlla bene... che non sia import e ti hanno detto la data immatricolazione italiana, ma che non conta perchè fa fede la prima.
Ok ok, al prox cambio gomme ci faccio cadere dentro pure i 17".. ..e mi piacerebbe mettere il pack M :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quanto riguarda l'iDrive II ho letto in giro che comunque si può mettere, cablando ogni funzione con il rispettivo cavo giusto?
eh si.... monitor, idrive, hard disk e menate varie.... praticamente è come farlo dal nulla, cambia tutto
complimenti per l'acquisto... e mi aggrego al "fa quasi strano"... io vengo da anni di panda (nun me toccate la panda capito!!) e quando mi sono messo al volante della 120d, bhè mi faceva strano forte avere 177 cv in TP. mi aggrego anche al generale.... "cambia i cerchi e metti i 17", in italia i 18 sono ingestibili causa voragini stradali, ma quei sedici " nun se possono guardà"... finisci le gomme... e via un bel set di cerchi bmw 207!!! sulla tua starebbero benissimo
Ah, ma tu dici cambiando tutto..avevo letto che si poteva mettere solo il controller dell'iDriveII..quello con i tastini accanto..senza cambiare necessariamente tutto..ricordo male?
Ciao benvenuto e complimenti per l'acquisto!!! Dato che sei di Roma perche nn entri a far parte del "nostro" gruppetto romano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cosi magari ce la fai vedere anche dal vivo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219272-alternative-thread!/page1666
Ricordi bene, qui sul forum è già stato fatto. Visto che sei di Roma, prova a sentire l'utente megalo86.