Scusa la domanda, ma sei sicuro che sia una "Titanium" ma una Silver con lo step ed il volante M con comandi al volante??? Di serie la Titanium montava anche il Navi 16/9...
Ciao Non saprei devo informarmi, il conce me l'ha venduta come titanium e sinceramente l'ho preso per buono. Comunque a parte tutto è una gran macchina!!!
Non so, solo che sbirciando su un 4ruote del 2003 notavo che era optional per Silver e Chrome e di serie per Titanium e Pletinum, come lo Steptronic. Conferme le ho trovate anche qui:http://www.mondom.com/auto/bmw/serie5.html
Mi sa tanto che hai ragione, effettivamente la mia corrisponde solo in parte con l'allestimento titanium. .....Va be vorrà dire che mi "accontenterò" di una silver
Che auto la e39!! Ne ho avute 2 e le ricordo ancora con grande affetto. Per molti aspetti (soprattutto interno) superiore alla mia attuale e90. Dava una sensazione di lusso che la 5 attuale si corda. Come mi piacerebbe che mamma bmw riprendesse e modernizzase il classico cruscotto avvogente al posto del freddo piattume attuale!!!
Effettivamente ho acquistato la e39 (è stata una scelta mirata) in quanto a differenza delle altre auto della stessa categoria mi ha dato una sensazione di eleganza e comodità, anche e soprattutto per i materiali utilizzati per gli interni (che non invecchiano mai) e anche per la cura con cui hanno assemblato l'auto.