Si anch'io ho il low, ne ho viste poche con l'high, per caso sai se i cruscotti sono intercambiabili? (cioè low con high senza grandi modifiche). Quanto vi fa al litro?
Bella forte!Ne stavo per prendere una uguale prima della mia E46!ma mi spaventerono i km 135.000.........Forse mi sbagliavo 100 Euro a cerchio è troppo,qui a roma lavorano a circa la metà
Tralasciando le eventuali difficolta' "elettriche" (che non conosco) non si puo' coambiare tanto facilmente una strumentazione su E39. Bisogna riprogrammarla in funzione della centralina della tua macchina e non tutti gli elettrauto sono in grado di farlo e in concessionaria non riprogrammano usato... Ciao!
esatto, se vuoi mantenere i km originali, il cruscotto va comprato per intero NUOVO, se ne metti uno di un'altra, segnerà i km totali "sballati"
nei 100 euro sono compresi montaggio smontaggio spedizione (circolazione temporanea con 4 cerchi usati), equilibratura ed ovviamente il ripristino del cerchio.
Nono...ce ne sono eccome con l'high... (sopratutto le 530d) col navi 16/9 o con il BC (computer di bordo ampliato) che a quel punto è normale che ce l'abbiano dato che questi due dispositivi colloquiano con il display del cruscotto. Io faccio circa 13km/l (ma non ho una guida paricolarmente attenta). Dichiarato il consumo medio e di 7l/100km (poco più di 14).
Io in città per adesso sto facendo circa 10 km/l (col cambio automatico), spero che in autostrada si comporti meglio
Beh, dipende dai punti di vista... io faccio circa 13, col manuale. A questo punto non mi pento della scelta :wink:
Credo che andare oltre i 150.000 mila/Km sia un pò rischioso!!!!!!ma da una parte una macchina che a listino supera i 50.000 Euro vorra durare almeno 250.000 mila/KM o no!!!!!!!!!!!!
E' sempre tutto relativo. Io ho comunque venduto la mia Golf a 140.000Km, ma non perchè avevo parura di spaccare qualcosa, solo per avere un' auto + spaziosa...
chiaro! però secondo me alla fine 10 km/litro in città sono un buon risultato per un 530d automatico! così come lo sono 13 km/litro sul manuale!
Si è un 525d, comunque imparando ad usare bene il sequenziale (e percorrendo più km) sto avendo risultati migliori, adesso nel computer segna 8,1 e non mi sembra male no!