Salve ragazzi, Come già anticipato, da venerdì sono il fortunato(spero) possessore di una magnifica 525d (e39) Titanium del 2002 con 100.000km. Che dire, appena presa l'ho provata subito, ....tira come poche...., mi dovrò abituare allo steptronic.... però un po vibra, specialmente ai 50 km/h e da 110 a 120 km/h. Lunedì la porto dal gommista per un'equilibratura e per vedere se le gomme davanti sono alla frutta (235/45 r17). Speriamo bene, perchè ho letto alcuni post su questo forum di alcune boccole dei braccetti..... Comunque sembra che la vibrazione venga da destra in quanto il guidatore non ne risente quanto il passeggero, e poi tira un filino sulla destra. Per il resto internamente ed esternamente è come nuova ed è stata sicuramente curata dal precedente proprietario. un saluto
che bella! un'altra splendida E39! per mettere le foto, vai su un sito di appoggio, ovvero www.imageshack.us , cerca ogni singola foto e premi su "host it", nella pagina che dopo breve ti apparirà prendi l'ultimo link all'immagine, lo copi e lo incolli sul post mettendolo fra : esempio:
bellissima con gli inserti lucidi! sempre uno spettacolo, l'E39.. quel volante lo vorrei anch'iooooooooooooo!!!!
Mi pare di averla già vista quella macchina.... http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=83956 Ah, no...è quasi come la mia
ho notato che molti sulle ultime E39 non hanno il portalattine.. ma io sono l'unico ad averlo? ne ho 4, 2 davanti e 2 dietro..e a quanto ricordo dai cataloghi che ho, era di serie..
Penso che col restiling abbbiamo guadagnato gli Angel Eyes in cambio di qualche sacrificio interno... comunque dipende dalle versioni...penso che le Futura/Platinum dovrebbero averli...
eh si l'ho notata anch'io la grande somiglianza....sono belle vero? A proposito, ho portato la macchina dal gommista; responso: è sicuramente dritta(cioè non ha preso botte grosse) però ha 3 cerchi quadrati (assassini) me l'hanno tenuto nascosto quelli della conce. Comunque il gommista mi ha detto che con 100 euro a cerchio me li rimettono a posto (li mandano in un'officina che effettua questi delicati lavori)