Ciao a tutti, dopo una lunga attesa sono diventato un felice possessore di una 320d touring. Vorrei chiedervi alcune cose: - dato che la macchina è di importazione, qualcuno saprebbe dirmi dove scaricare il cd con le mappe dell'Italia e come farlo funzionare - durante il viaggio di ritorno, superati i 140-150 si sente un rummore tipo UUUUUUUUU . è normale. comunque questa macchina è una cannonata. sono proprio felice, per adesso, dell'acquisto fatto. Grazie a chiunque voglia rispondere.
ciao ige il rumore tipo UUUUUUUUUUU dovrebbero essere gli specchi,comunque ottima scelta e mandaci le foto
non credo siano gli specchietti dato che il rumore lo fa anche in rilascio dell'acceleratore. la macchina ha 43000 km. ed ha il cambio automatico. Che ne dite.
Beh, non mi sembra cos' normale, visto poi che hai anche il cambio automatico... Cmq. se lo senti molto d+ in rilascio, 90% è quello!
Bisognerebbe provarla per capire bene di che rumore si tratta! Lo fa solo dai 150 in su oppure lo fa anche con gli altri rapporti allo stesso numero di giri a cui sei in quinta a 150?
grazie m330d. confermo che per il momento la macchine è quello che ho sempre sognato. anche se i consumi sembrano essere più alti del previsto (quasi 500 km fatti tra autostrada e misto, senza esagerare con il piede, media di 13 km/l).
dato che è la prima volta che uso un automatico, posso mettere N durante la marcia? per lo più a 150 all'ora