Ci aveva separato mio padre che se l'era presa stamattina per fare 600 km e mi avevla lasciato il Galloper. 10 minuti fa me l'ha riportata dicendomi "tranquillo, non sono andato più di 120" ma aveva una faccia troppo strana. Non vorrei che avesse avuto il sole sul tachimetro come il tipo di Taxxi Ciao e a tutti e se qualcuno dovesse rispondermi con un "e chi se ne frega..." avrebbe pienamente ragione!
....hmm....hmm.... e chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 cmq....lontani dalle bmw...nn ci si puo stare!!!!
io cerco posteggi quando esco...con vista panoramica sui ristoranti...o ect!!! mi piace troppo vederla,,,sempre in vista... nn si sa mai!!!
E' solo strapiena di moscerini! Il cuore è perfetto e quei km fatti tutti di filato gli hanno potuto fare solo bene. Domani provvederò ad un lavaggio accurato Saluti
HAHAHA DROGATIII AAHAHA anche io se posso la cerco di mettere sempre in vista!!!! dove i miei occhi possono sempre ammirarla in tutto il suo splendore questa almeno è una droga legale
Siamo tutti messi male allo stesso modo Ormai ho la donna che è diventata IPERGELOSA della BM xkè sn sempre li che la guardo, anche quando la parcheggio la tengo sott'occhio fin quando non la vedo più ......e ovviamente se posso la metto sempre in bella vista x godere ancor di più quando la gente si ferma a guardarla o a far le foto col cellulare