Ragazzi intanto auguri a tutti di buon anno:wink:,finalmente è arrivata a casa la mitica e favolosa x5,veramente una signora macchina. Le prime impressioni sono fantastiche l'auto è enorme ma si porta come un coupè..... Active steering è una mano santa,ne ho provata una prima di ritirare la mia che non lo aveva e lo sterzo era molto più duro,poi abituato alla mia ex e91 msport devo dire veramente utile come optional Il tetto panoramico è favoloso,esteticamente fa veramente una figura eccezionale e quando è aperto pare di stare su un cabrio:wink: Interfaccia bluetooth altro optional fondamentale sia per sicurezza che per comodità,in conce mi hanno configurato l'auto con il mio cell (samsung) e legge sia rubrica che messaggi utilissimo High beam assistent una vera figata e molto molto comodo anche questo sacca porta sci molto utile se si va sulle neve Terminali di scarico come quelli del 4.8i orginali bmw me li hanno montati loro insieme a tutti i lavori aftermarket prima di ritare l'auto e neache a dirlo ma rendono il posteriore ancora più cattivo,veramente STUPENDI antifurto volumetrico e perimentrale anche questo optional,ma non vorrei che montando l'antifurto satellitare,io ho un COBRA si annullasse credo di no ma non sono sicuro.! Le pedane credevo peggio ma esteticamente sono bellissime e poi ragazzi come mi hanno fatto i vetri in conce,dietro praticamente neri,ma da dentro si vede benissimo e davanti sfumati per non vedere troppo lo stacco tra i due FANTASTICI Sono veramente molto soddisfatto la macchina è da pauracome si dice a ROMA Pronta consegna: X5 xDrive 30d ATTIVA Saphirschwarz metallizzato Pelle Nevada Beige Equipaggiamento di serie: Bmw Service Plus Sospensione autolivellante posteriore Volante sportivo in pelle a tre razze Bullone antifurto Barre portatutto longitudinali Pacchetto fumatori Modanature interne graphitan opaco Climatizzatore automatico Allacciamento x teleservice nazionale Optional: Active steering (sterzo attivo) Antifurto con telec volum + perim Tetto scorrevole/inclinabile in vetro ad azionamento elettrico Sacca portasci nel bracciolo posteriore Allestimento porta oggetti Park distance control PDC High beam assistent Bmw Assist-bmw online-bmw teleservice-teleservice Interfaccia bluetooth x servizi telematici Interfaccia USB x Ipod Cer.lega styl.214 ant.10jx20 post 11jx20 con pn. ant.275/40 e post315/15 Eliminazione scritta modello Pacchetto sportivo Parabrezza con fascia antirifl. grigia Kit pronto soccorso Retrovisori int/est autoanabbaglianti (est. ripiegabili elettricamente) Retrovisore interno autoanabbagliante Regolaz elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile giuda Sedili ant sportivi Impianto lavafari ad alta pressione Sensore pioggia e autoanabbagliante Fari allo Xeno con lavafari Cruice control con funzione freno Pacchetto luci interne Sistema di navigazione professional con schermo 16/9 da 8,8'' Predisposizione caricatore CD Traffic information Plus Shadow line esterna lucida Rivestimento padiglione Anthrazit
Ragazzi ma i servizi telematici del bluetooth tipo:Bmw Assist-bmw online-bmw teleservice-teleservice Traffic information Plus vanni attivati in conce? perchè il primo anno sono gratuiti! Qualcuno sa dirmi qualcosa????
Complimenti Francesco per la tua nuova "bestia", si preannuncia davvero tosta, anche per la presenza dei cerchi miei preferiti.... Adesso FOTO-FOTO-FOTO ! Una curiosità: i terminali rettangolari del 5.0i li hanno montati senza particolari problemi, penso....visto che il lavoro lo hanno fatto in conce e non da un preparatore, è costato parecchio? Hanno dovuto cambiare anche le placche in plastica da cui escono i terminali? Ti chiedo perchè mi potrebbe interessare di mettere quelli della X6 50i sulla mia 30d in arrivo.... Puoi dirmi anche qual' è la conce? Io ogni mese stò a Roma per 4-5 giorni e se dovesse capitarmi qualcosa almeno saprei dove andare! Grazie!
Davvero complimenti! non sapevo che ci fosse proprio come optional gli scarichi come miei, comunque foto!!!!!!!!!
Intanto grazie per i complimenti,spero già domani di fare qualche foto tempo permettendo, Per quanto riguarda i terminali (kit originale BMW) il costo è di 175 euro l'uno + il montaggio + eventuale sconto:wink: io ho spuntato un 10% su tutti i lavori eseguiti,il tutto è stato fatto da BMW Roma Salaria e il risultato è bellissimo visto che sono uguali a quelli del 4.8i. Nessuna modifica al paraurti!
Perfetto ti ringrazio, la spesa è più che ragionevole, visto anche il livello dei materiali e della vettura!! Ora vedrò di informarmi se esiste un kit simile anche per la X6. La Bmw Roma Salaria la conosco bene, passandoci davanti ogni volta che vengo nella Capitale :wink: e per averci acquistato tappetini ed altre cosucce, peccato che in alcune discussioni ne parlino abbastanza male...mah?!
Sulla precedente auto che ho avuto (530d touring) me li avevano attivati in concessionaria, primo anno gratuito, poi 250 euro annui con addebito in conto corrente bancario, usati raramente in tre anni. Sull'X5 non li ho attivati. Il BMW on-line spesso non riusciva a collegarsi, per caricare le pagine sulle notizie ansa, sport, meteo, pagine gialle, ecc, era lentissimo, non so se le cose ora sono migliorate. Io pure ho l'antifurto satellitare con controllo dalla centrale operativa 24 ore su 24, blocco motore, sistema antiintrusione e segnalazione di eventuali rischi, pericoli vari... funziona divinamente bene e non interferisce minimamente con l'antifurto montato dalla casa madre. P.S: complimenti per la nuova bimba!!!!!!!!!!!
I servizi BMW assist online ecc. possono essere anche attivati on line al sito bmw (bmwconnected drive). Complimenti per il mezzo!!!
cacchio sarebbe proprio una figata che potesse leggere i messaggi! scusate l'ot, ma se suona e sei collegato in blue tooth, si puo' rispondere con il cell in modo normale senza vivavoce?
Oramai tutti i cell quando collegati in BT offrono la possibilità di commutare la telefonata ad auricolari/auto/ecc... e viceversa. Pertanto, sei in auto ricevi una telefonata e hai gente a bordo, la cosa si fa piccante e pensi sia meglio parlare con il tel, lo prendi in mano (il tel) e selezioni l'opzione "commutata su cell "(o similare) i Nokia ce l'hanno! Idem se ad esempio sei in viva voce e vuoi scendere dall'auto perchè sei arrivato e magari vuoi continuare la conversazione a casa con il cell.
Jordy non so come mai ma quando ho ritirato l'auto,il tipo che mi ha configurato il cell è riuscito a leggere un msg arrivato in quel momento sul display,ora ho fatto una prova con il cell di mia moglie ma non riesco a leggere niente! maaahhh Qualcuno mi sa dire,quando si ferma per parcheggiare,quali sono i pulsanti che usa...mi spiego un paio di anni fa avevo un 320 coupè con cambio automatico (steptronic) e quando parcheggiavo dovevo eseguire delle fasi di parcheggio tipo: mettere in N tirare il freno a mano e poi inserire P per non rovinare il cambio così mi disse il venditore. Con l'X5 non so se è lo stesso!!! A voi capita che quando parcheggi e spegni la maccina questa si muova leggermente in avanti?